Quasi ti conviene postare in allenamento
Quanto dovrei avere di braccio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIl piramidale è un buon sistema , il range 12-4 va bene.
No n serve scendere al massimale.
E nemmeno fare Power lifting .
Secondo me ti stanno prendendo in giro.
Il post è partito con una domanda , passami il termine, ridicola, e ha preso la strada del perculamento
va bene , nel caso si puo chiudere la discussione e poter parlare con te per consigli?
Non vedo perche' prendere in giro una persona che non e' esperta nel settore e cerca solo una mano in un forum di bodybuilding... alla fine noi tutti siamo partiti da neofiti .. e vabbe pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuasi ti conviene postare in allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioNon vedo perche' prendere in giro una persona che non e' esperta nel settore e cerca solo una mano in un forum di bodybuilding... alla fine noi tutti siamo partiti da neofiti .. e vabbe pazienza.
Commenta
-
-
Io non credo che ti stessero prendendo in giro. Tu hai chiesto qual e' la strada migliore da seguire: A mio avviso, se non vuoi perdere tempo, devi imparare i fondamentali (Squat, Panca e Stacco) ed iniziare a mettere chili sugli stessi (e dedicarti dopo all'aspetto piu strettamente ipertrofico). Ogni altra strada sarebbe piu lunga.
Poi non nego che sia possibile mettere massa senza fare mai fondamentali ma non e' la strada che consiglierei ad un neofita natural
my 2 cents
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza Messaggioguarda se devo postare il mio allenamento per essere peso per il culo dagli utenti preferisco evitare...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioC'è la sezione apposita
la posto qui o dall altra parte gli utenti sempre gli stessi sono
Ci sono regolamenti piu ferrei nella sezione apposita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioNon credo che cambi qualcosa
la posto qui o dall altra parte gli utenti sempre gli stessi sono
Ci sono regolamenti piu ferrei nella sezione apposita?
Questa è una sezione generalista e "leggera". La sezione "Allenamento" è più specifica e contiene esclusivamente post "tecnici" e utili allo scopo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta è una sezione generalista e "leggera". La sezione "Allenamento" è più specifica e contiene esclusivamente post "tecnici" e utili allo scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza Messaggiook ma viene moderata se ci sono troll?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
Commenta