Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Quanto dovrei avere di braccio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe ti sei fermato adesso hai solo da pazientare e riprendere, pazienza e sovraccarico progressivo
non sono le braccia l’unico punto su cui focalizzarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioPurtroppo ero 95 kg prima del covid e sono andato in depressione
sono arrivato a 67 kg e poi ho ripreso allenandomi solo con due manubri
e in palestra sono tornato da 3 settimane
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio95 di massa o di merd4?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioDimmelo te siccome dalla merd4 ci sei nato dovresti intuire
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiano con le offese, qua su bw chiamiamo comunemente merd4 il grasso, raffreddiamo gli animi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
di grasso e massa presumo , visto che mi allenavo.
95 kg avevo 37 e mezzo di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioDimmelo te siccome dalla merd4 ci sei nato dovresti intuire
in certi contesti la prima regola è portare rispetto e la seconda farsi degli amici
se non lo fai la risultante è essere fottuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiocalma soldatino
in certi contesti la prima regola è portare rispetto e la seconda farsi degli amici
se non lo fai la risultante è essere fottuto
Ok Lorenzo993. diventiamo amici.
Commenta
-
-
Monocipite cit.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza Messaggio70 kg massimale
Commenta
-
Commenta