Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Quanto dovrei avere di braccio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperó forse 140 kg sono fattibili per uno che ne pesa 70 , magari anche sotto l’HP … o no ?
cioè alla fine è anche tanto una questione di miglioramenti neurali …
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerò quando si dice “palestrato dopato OPPURE powerlifter” fa sembrare che nel mondo del PL non girino certe cose
Vero o falso?
Chiedo visto che non me ne intendo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNo, non per l'utente medio di palestra. 140 kg di Panca a 70 kg di peso corporeo sono fattibili se sei dopato o se sei un Powerlifter di medio-alto livello. Il record italiano di specialita' e' 171 kg per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon sempre ipertrofia e forza vanno di pari passo, dipende dal tipo di atleta. Se sulla panca fai un arco da circo e' probabile che la risposta ipertrofica sia scarsa; per contro chi fa un arco nelle media e muove carichi alti (>1.7 BW) non puo' avere braccia e petto piccoli.
100 kg di panca sono un carico ridicolo a meno che non pesi 50 kg; sei vuoi iniziare a vedere un transfer ipertrofico devi iniziare a fare volume con 110-120 kg se pesi 90kg (e mi tengo basso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoldierRogers Visualizza MessaggioNel caso quando arrivo a 100 kg di panca vi faccio sapere quanto son salito di braccio
ora faccio 52.5 kg x 10 reps 36 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerò quando si dice “palestrato dopato OPPURE powerlifter” fa sembrare che nel mondo del PL non girino certe cose
Vero o falso?
Chiedo visto che non me ne intendo
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospingi , io con 34 faccio 60x10
non ho mai fatto panca
e da un mese che la faccio
comunque si gia da lunedi usero un sistema piramidale per aumentare i carichi
devo arrivare a 100 kg come massimale in fretta
Commenta
-
-
100kg è il minimo sindacale, come i 40 di braccio per definirsi uomini
Quindi vai e spingi mio broOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio100kg è il minimo sindacale, come i 40 di braccio per definirsi uomini
Quindi vai e spingi mio bro
mi sento davvero troppo scarso
Commenta
-
-
Mi state facendo venire i complessi di inferiorità.
Quando dite che 34 sono pochi
parlate di braccio, vero??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta