Visitando la CITTÀ PIÙ FREDDA del Mondo (-71°C) YAKUTSK / YAKUTIA
Collapse
X
-
Visitando la CITTÀ PIÙ FREDDA del Mondo (-71°C) YAKUTSK / YAKUTIA
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Meglio i video di Lorenzo barone rispetto a sto indiano con la traduzione in italianoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Dino lanzaretti è appena partito per la Siberia . Chi non sa chi è si vergogniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMeglio i video di Lorenzo barone rispetto a sto indiano con la traduzione in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMeglio i video di Lorenzo barone rispetto a sto indiano con la traduzione in italiano
Eh, Lorenzo è un grande.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Trova donne calde della tua città in Siberia ha tutto un altro valoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A lui serviva anche una casa in Siberia
E considerando i rospi che vivono lì, non gli è andata malissimo
Però vista anche la fama potrebbe ambire ad una 6,5
Questa fisicamente è una focaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vabè ora non divagate..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mio fratello lo ha conosciuto di persona prima che cominciasse a girare il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sfugge il motivo di una città di 323000 abitanti in condizioni simili
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPenso che loro diranno che lo stesso di chi vive a Bari.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPensa che all'inizio del 1500 un valium e un naturalissimo erano connazionali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta