Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Capodanno 2021
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mio fratello per anni ha fatto il volontario al 118, valium ci hai mai pensato?
Una volta li chiamarono a seguito di uno o una che fu investito e spappolato da un tir, non ho mai capito che li hanno chiamati a fare, forse è prassi. In ogni caso mi raccontò di pezzi di intestino trovati a 20 metri dall'impatto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMio fratello per anni ha fatto il volontario al 118, valium ci hai mai pensato?
Una volta li chiamarono a seguito di uno o una che fu investito e spappolato da un tir, non ho mai capito che li hanno chiamati a fare, forse è prassi. In ogni caso mi raccontò di pezzi di intestino trovati a 20 metri dall'impatto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono preoccupato per H, ha aperto lui il 3d e nemmeno partecipa...
certo dipende dai punti di vista.
Commenta
-
-
Che fastidio i messaggi su WhatsApp di auguri a cui sei costretto a rispondereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe fastidio i messaggi su WhatsApp di auguri a cui sei costretto a rispondere
Per fortuna non ho amici così evito la cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe fastidio i messaggi su WhatsApp di auguri a cui sei costretto a rispondere
a Natale poi, quindi per il 31/1 fortunatamente nessuno.
vuol dire che la politica di allontanamento da tutti iniziata anni fa sta comunque funzionando.
purtoppo però c’è sempre uno che ti rovina la festa
Commenta
-
-
robe da pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA me quest’anno, compreso il Natale, solo un messaggio di auguri .
vuol dire che la politica di allontanamento da tutti iniziata anni fa sta comunque funzionando.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ne ho uno che mi scrive , gli rispondo , e mi riscrive anche dopo giorni
robe da pazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io mi sono accordo che un cliente mi aveva anche mandato gli auguri di Natale....quando ieri mi sono arrivati gli auguri di buon anno
Stavolta ho risposto..........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA me quest’anno, compreso il Natale, solo un messaggio di auguri .
Commenta
-
Commenta