tra mezzora verrà quì e inizierà a scrivere della sua serata da ubriaco.
Capodanno 2021
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpero che sei tu il padrone di casa altrimenti che tristezza, buttalo dalla finestra
Sono sobrissimo.
Stava buttando la spazzatura ed è caduto per terra da soloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo tra 20 minuti credo di andare a dormire. Oggi mi sono fatto 6 ore di giro in bici.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOk il trucco, ok le luci, ma chi li darebbe 54 anni alla panicucci?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPenso che a breve saluterà gli amici di bodyweb...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E ringraziandoci di esistere....
Ma sicuramente qui dentro non se la chiaverebbe nessuno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE ringraziandoci di esistere....
Ma sicuramente qui dentro non se la chiaverebbe nessuno.
Commenta
-
-
Tanti Auguriiii
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sconti del 70% su MN per tutti!!!!
Dai Sergioniooooooo!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi sto prendendo a pugni la testa
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta