Capodanno 2021
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUno è risultato positivo, a un altro gli hanno sequestrato la macchina, a un altro è arrivata una denuncia e deve pagare 1500 euro o fare 10 giorni di carcere, ora di capodanno mi sa che davvero rimango a casa o vado a lavorare
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUno è risultato positivo, a un altro gli hanno sequestrato la macchina, a un altro è arrivata una denuncia e deve pagare 1500 euro o fare 10 giorni di carcere, ora di capodanno mi sa che davvero rimango a casa o vado a lavorare
Non sarai mai solo
Hai noi caro DropcelOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il prossimo capodanno lo farò con playlover o con altri siti simili.
Mi gioco l ultima cartaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl prossimo capodanno lo farò con playlover o con altri siti simili.
Mi gioco l ultima carta
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl prossimo capodanno lo farò con playlover o con altri siti simili.
Mi gioco l ultima carta
Ti chiami Andrea Rimandi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi gioco l ultima carta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioE durante tutto l'anno che farai?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché non quest'anno?
Ti chiami Andrea Rimandi?
Quello che diceva il tizio di playloverOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioStudio, dormo e imparo a pikkiare
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Capodanno con bw stile capodanno con playlover?
Tutti singoli che si spalleggiano.
Le ragazze potete pure mandarle a roma tutte insieme che ci pensa il nostro ark a far vedere loro la fontanaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAcca come volevasi dimostrare:
“Per il 01/01 ho bisogno del vostro supporto. La notte del 31/12 è coperta ma per il 01/01 siamo in difficoltà.”
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta