Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
***Auguri di Buon Natale e Buone Feste 2021***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChi è quel grongo che hai per avatar, valium?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioJohn Goodman in "The gambler" mentre parla della "Posizione del fottiti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, nel 2003
Ahahahahhahah
io ci sto giocando proprio adesso....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se non vi state allenando il 26 mattina
non siete nessuno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSe non vi state allenando il 26 mattina
non siete nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio........e che sia un anno pieno di muscoli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh guarda...dovrò allargare le porte di casa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho sbagliato a scrivere, intendevo muscoril
Commenta
-
-
Buon Anno Nuovo a tutti voi...e speriamo bene...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-