Ho appreso ieri che è deceduto un grande allenatore.Forse tanti non lo conosceranno,ma è stato anche quello che ha portato a conoscenza i kettlebell in italia.L'ho seguito molto in quel periodo.Era un ottima persona con grande esperienza e conoscenza. Mi è dispiaciuto molto anche perchè era giovane e non ho ancora capito come sia successo.Incredibile.
RIP Mario Civalleri
Collapse
X
-
ripOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Anche io lo seguivo su Olympian's..
Sono davvero dispiaciuto.
RIP
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Grandissimo. Da lui (su Olympians naturalmente) presi l'idea di caricare i manubri in modo asimmetrico in certi esercizi.
RIP MarioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta