Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo III
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 5061
    • 240
    • 77
    • Marina di Ravenna
    • Send PM

Funziona bene e velocemente x infiammazioni, tendiniti e cosette così che comunque passerebbero da sole con il riposo e in molto più tempo. Così come accelera la guarigione post intevento, altra cosa che avverrebbe da sola. Non fanno miracoli, nel senso che se tu non hai più il menisco questo non si crea dal nulla.
    Da valutare TB 500 da solo o associato a bcp157.

Io ho risolto una infiammazione braccio, che andava avanti da 2 mesi senza migliorare, in sole 2 settimane con tb500 ad 1/4 del dosaggio consigliato. E non è stato un caso, mi è passata, mi ci sono anche allenato sopra e non è tornata. IN tutto il fatto 3 settimane , ma potevo anche risparmiarmi la terza.
    sigpic

Commenta

• peppiniz1000
      Bodyweb Member
      • Jan 2021
      • 34
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Molti dicono che ha funzionato, io ho provato e non è successo nulla.
      ma secondo voi potrebbe uscire nel drug test classico? o anche uscire come una sostanza sconosciuta, magari se proprio lo utilizzo lo stacco 1 settimana prima

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88202
        • 2,213
        • 2,912
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Assolutamente no.

Commenta

• riccardo III
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 5061
          • 240
          • 77
          • Marina di Ravenna
          • Send PM

Nei drug test dei concorsi devi stare attento ad altre cose, molto più subdole.
          Io lo faccio ogni anno x motivi di lavoro. Occhio a pane con semini di papavero, Brufen, ansiolitici, decongestionanti con pseudoefedrina . Antidolorifici oppiacei anche leggeri come efferralgan codein

i peptidi neanche sanno cosa sono e non risultano tra le sostanze narcotiche..

l'unico asteroide considerato legalmente un narcotico è il nandrolone, ma non è tra le sostanze ricercate nel test

sigpic

Commenta

• fede79
            Stratocaster Addicted
            • Oct 2002
            • 4087
            • 278
            • 14
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Funziona bene e velocemente x infiammazioni, tendiniti e cosette così che comunque passerebbero da sole con il riposo e in molto più tempo. Così come accelera la guarigione post intevento, altra cosa che avverrebbe da sola. Non fanno miracoli, nel senso che se tu non hai più il menisco questo non si crea dal nulla.
            Da valutare TB 500 da solo o associato a bcp157.

Io ho risolto una infiammazione braccio, che andava avanti da 2 mesi senza migliorare, in sole 2 settimane con tb500 ad 1/4 del dosaggio consigliato. E non è stato un caso, mi è passata, mi ci sono anche allenato sopra e non è tornata. IN tutto il fatto 3 settimane , ma potevo anche risparmiarmi la terza.
            Riccardo, posso chiederti dove l’hai preso e in quale forma (pasticche, polvere da ricostituire, ecc…)?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

Commenta

• riccardo III
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 5061
              • 240
              • 77
              • Marina di Ravenna
              • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Riccardo, posso chiederti dove l’hai preso e in quale forma (pasticche, polvere da ricostituire, ecc…)?
              Polvere + acqua batteriostatica, marca deus medical. Il negozio in messaggio privato
              sigpic

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66782
                • 2,913
                • 2,653
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Qualcuno ha feedback o avete interrotto tutti?
                Sergio?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88202
                  • 2,213
                  • 2,912
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Interrotto. Sinceramente, neppure con il GH ho avuto progressi sostanziali, probabilmente avrei dovuto proseguire più a lungo o avevo aspettative troppo alte.
                  Le uniche cose che sentivo erano la Gonadotropina ed il Melanotan2 .

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66782
                    • 2,913
                    • 2,653
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Ok, il melaton 2 lo sentivi su cosa? Libido? Scurisce davvero la pelle?
                    io ero tentato di riprendere a correre " decentemente" e mi stavo informando in ottica recupero / prevenzione infortuni articolazioni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88202
                      • 2,213
                      • 2,912
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Libido alla grande, libido ed erezioni. Zero effetto sulla pelle, ma so che in rari casi può fare effetto ovviamente temporaneo, non permanente.
                      Da un po' di sensazione di voltastomaco/nausea le prime ore (è un effetto collaterale possibile) e poi dopo 5-6 ore si sente.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66782
                        • 2,913
                        • 2,653
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Thanks

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88202
                          • 2,213
                          • 2,912
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Per quanto riguarda l'attività fisica, ho appena preso una bicicletta qui negli States, o mi muovo o non posso togliermi più soddisfazioni a tavola.
                          La corsa la escludo per via del peso, l'ultima volta ho rotto un menisco ed hanno dato la colpa alla corsa.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66782
                            • 2,913
                            • 2,653
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Sara il freddo , Sara che che ho fatto tirate alla scrivania troppo lunghe e che mi psuedo alleno da un po' ma mi e'ntornata l epicondilite a merda.
                            ce l'ho da sempre ...braccio destro...di solito scompare in sei mesi.. gia privato tutto il canonico
                            C'e qualcosa magari tipo tb500 e bpc 157 che velocizza la cosa ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88202
                              • 2,213
                              • 2,912
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Guarda, ho male al collo perchè la temperatura in Florida di notte è momentaneamente scesa sotto i 20 gradi, posso capirti (LOL implicito).
                              I peptidi li ho provati, ma non ho trovato sostanziale aiuto dal loro uso. Dolori in generale invece trovo efficace un antidolorifico/anti inifiammatorio, tenere al caldo la parte dolorante e la cosa primaria è fare attività fisica in modo di muovere il sangue e tenere il metabolismo alto ed in movimento, ovviamente evitando nei limiti del possibile di fare movimenti che provocano dolore.

Click image for larger version

Name:	Screenshot 2024-12-04 at 9.49.57 AM.png
Views:	45
Size:	188.7 KB
ID:	16325575

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66782
                                • 2,913
                                • 2,653
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Minchia 20 grandi...
                                sono sicuro sia stare con il mouse in mano per infinte ore che mi fotte , ma d'altra parte qualche giorno all'anno tocca lavorare... Se dal lato cervicale - lombare riesco a ovviar con le mie sessioni di stretching quotidiane , per l epicondilite anche mettendo qualche esercizio nella routine non mi cambia nulla ..
                                Antinfiammatori, caldo e freddo , stretching e pomate fanno molto poco .., solitamente con riposo di 7/10 giorni finisce la fase acuta ...dolore a stringere il pugno - afferae le cose e formicolii vari, poi pero basta il minimo sforzo o troppo tempo al PC che torna a peggiorare.
                                Militello mi sembra aveva. Parlato bene di sti prodotti anche per fastidi simili , dovrei cercare il video

Commenta

Working...
                                X