Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo III
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 5061
    • 240
    • 77
    • Marina di Ravenna
    • Send PM

Non ho visto il video perché da dove mi trovo non riesco ad aprire utube, ma porsi domande su dimagrimento localizzato in un thread di peptidi... È superfluo.

Certo che esiste ed è fortemente influenzabile dagli agenti esogeni. Anche dalla semplice variazione del setting ormonale, cortisolo ( adipe zona addominale) estrogeni (lower).
    sigpic

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 17107
      • 477
      • 339
      • Italia
      • Send PM

probabilmente non c'entra molto col titolo del thread (trattandosi di roba ancora ai limiti del """naturale""") ma a breve testerò un integratore con un mix di fitoecdisteroidi (beta-ecdisterone , epicatechina , laxogenina e turkesterone)
      dovrebbe essere la cosa più spinta che ci sia che non inibisce l'asse ...
      i SARMS da autodidatta preferirei evitare , non li escludo comunque per il futuro.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 19182
        • 1,152
        • 976
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        probabilmente non c'entra molto col titolo del thread (trattandosi di roba ancora ai limiti del """naturale""") ma a breve testerò un integratore con un mix di fitoecdisteroidi (beta-ecdisterone , epicatechina , laxogenina e turkesterone)
        i SARMS da autodidatta preferirei evitare , non li escludo comunque per il futuro.
        Si, ma sei ingrossato o no?
        nnnamo al sodo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88359
          • 2,269
          • 3,038
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Comunque tutto quello che crea un disequilibrio aumentando il testo poi inibisce l'asse.

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 17107
            • 477
            • 339
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Comunque tutto quello che crea un disequilibrio aumentando il testo poi inibisce l'asse.
            se lo aumenta oltre il massimo fisiologico della persona , giusto ?

comunque sugli ecdisteroidi non si legge nulla di eclatante … anche se secondo me , pure in sto caso , se si abusano (in giro si vede gente che sale anche sopra i 2-3 grammi di turkesterone) gli effetti collaterali ci sono eccome …

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88359
              • 2,269
              • 3,038
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

se lo aumenta oltre il massimo fisiologico della persona , giusto ?
              Si, tutto quello che sbilancia in modo sostanziale gli ormoni in circolo allarma i meccanismi omeostatici e di feedback "abbiamo troppi ormoni nel sangue, spegnete la produzione, ferma i motori..." Credo sia imprescindibile. Ed è per questo che come molti penso, o accendi "il turbo" a bassa pressione, controllando sempre tutti i valori fisiologici del metabolismo o lasci stare.
              Poi dipende sempre dalle mire che ciascuno si prefigge, se è solo essere in forma, essere muscoloso, o essere grosso e svenato.

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 17107
                • 477
                • 339
                • Italia
                • Send PM

Sergio una domanda , che mi dici dei prodotti Core Labs , Revange , etc ... ? tempo fa se non sbaglio erano in vendita anche su MN , secondo te è roba troppo spinta / dalla dubbia affidabilità ? cercando per esempio online si trova nulla riguardante a materie prime , informazioni di produzione , etc ...
                essendo in USA magari ne sai qualcosa ... proviene praticamente tutto da lì , almeno credo.
                Last edited by Mario12; 30-12-2023, 15:33:48.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88359
                  • 2,269
                  • 3,038
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Abbiamo abbandonato anche per quel motivo, non si sa da dove viene, Polonia sembra, ma zero certificazioni come poi tutti quei prodotti, non sai mai con certezza quello che c'è dentro.

Adesso sto aprendo anche qui negli States, ma ovviamente usiamo tutti stabilimenti certificati GMP e FDA approved.

Commenta

• peppiniz1000
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2021
                    • 34
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Salve ragazzi, ma che voi sappiate i peptidi tipo bcp-157, alterano le analisi del sangue ?

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67654
                      • 3,067
                      • 2,702
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Dipende a quelli valori ti riferisci
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88359
                        • 2,269
                        • 3,038
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?

Commenta

• peppiniz1000
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2021
                          • 34
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

Non dovrebbero no, che valori esattamente? Hai problemi particolari o intendi per sport, antidoping?
                          Ciao Sergio, si tratta di esami ematochimici per un concorso, vorrei prendere bcp-157 per togliere questi dolori dovuti da un eccessivo affaticamento nella corsa, dato che non ho mai corso e forse qualche lieve contrattura, così da dare il massimo alle prove fisiche e raggiungere il massimo punteggio, con i tempi in allenamento ci sto, ma ho affaticato troppo il sistema dato che non ero abituato a correre ma ad allenarmi in palestra e adesso mi ritrovo dal fisioterapista a fare tecar e quant'altro, anche se mi ha detto che non ho niente di che, sinceramente mi verrebbe a costare meno bcp che fare 10 tecar, tra l'altro non ho neanche tanto tempo a disposizione, ho meno di un mese alle prove

Commenta

• peppiniz1000
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2021
                            • 34
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

antidoping non c'è, al massimo drug test con urine, ho ordinato su *******, sinceramente spero che funzioni

Commenta

• peppiniz1000
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2021
                              • 34
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Secondo te può funzionare?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88359
                                • 2,269
                                • 3,038
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Molti dicono che ha funzionato, io ho provato e non è successo nulla.

Commenta

Working...
                                X