If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dici? Non viene trattato alla stessa maniera di oppiacei e Ritalin?
Beh, cazz0... spero proprio de no.
Parliamo di cose completamente differenti e pure laddove non ci fosse una carenza considerevole, i sides non sarebbero manco lontanamente paragonabili con la roba che hai menzionato.
Te Mariolí dubiti de troppe cose, che però restano sempre dubbi.
Certo è che se je lo chiedi a 25 anni e hai le palle che ti scoppiano, che t'aspetti? Che te fa pure na pippetta er dottore?
Te Mariolí dubiti de troppe cose, che però restano sempre dubbi.
Certo è che se je lo chiedi a 25 anni e hai le palle che ti scoppiano, che t'aspetti? Che te fa pure na pippetta er dottore?
era semplicemente in risposta alle domande precedenti , se in Italia vuoi fare una cosa del genere il medico di base 60enne lo devi evitare
C'è qualcuno di voi, qui in Italia, che è legalmente in trt? Pro e contro?
È un'idea che ho da un po' e credo che nei prossimi anni possa diventare concreta
Sent from my Pixel 6a using Tapatalk
In Italia non conosco nessuno. Se hai nomi di medici che lo fanno in modo ufficiale, puoi farlo presente.
Andrea Militello prescrive testosterone "a caso"
però a livello economico non conviene perche si tratta di ricette non ripetibili e bisogna fare una consulenza ogni volta per ottenerla.
quindi una TRT che sulla carta costerebbe 5/10 euro al mese diventa 20 volte più costosa.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Siamo ancora al bicchiere di vino rosso ( bianco fa male ) a pasto ,ora che arriviamo a sdoganare la trt ....faccio in tempo a diventare medico anch'io
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Siamo ancora al bicchiere di vino rosso ( bianco fa male ) a pasto ,ora che arriviamo a sdoganare la trt ....faccio in tempo a diventare medico anch'io
prendesti in considerazione l'ipotesi di iscriverti a medicina finite le superiori? Devo dire che molti che diventano medici si pentono amaramente dopo
Purtroppo non conosco nessuno, per quello cercavo un po' d'aiuto, perché sarebbe interessante anche poter parlare con un medico specializzato e approfondire l'argomento, ma chiaramente in Italia è utopia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta