Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio prendo 1-2 compresse da 500 mg , ci sta evitare quelle da 1000 ma adesso non esageriamo con ste micro suddivisioni da malati di mente.
La soluzione potrebbe essere 2 da 500 retard...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Insomma sto BPC funge?
Qualche link dove reperirlo?
Pensate che per un’artrosi (bassa schiena) possa andare bene?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
A me non è stato di grande aiuto a dire la verità.
Prova Google, cerca su siti UK, evita forme in compresse, a mio avviso si assorbe meno ed è molto più facilmente falsificabile, in una compressa possono metterti dentro in modo molto semplice anche solo eccipienti.
In teoria per un artrosi dovrebbe andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me non è stato di grande aiuto a dire la verità.
Prova Google, cerca su siti UK, evita forme in compresse, a mio avviso si assorbe meno ed è molto più facilmente falsificabile, in una compressa possono metterti dentro in modo molto semplice anche solo eccipienti.
In teoria per un artrosi dovrebbe andare bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioInsomma sto BPC funge?
Qualche link dove reperirlo?
Pensate che per un’artrosi (bassa schiena) possa andare bene?
però non aspettarti miracoliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper il tuo problema meglio il TB500.
però non aspettarti miracolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPensi che il Thymalin sia più indicato?
ci sono troppo pochi studi dietro per poter dire con precisione per quali patologie possono essere efficaci e quali noOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon questo genere di prodotti (ancora) sperimentali l'unica cosa da fare sarebbe provarli e lasciare un feedback.
ci sono troppo pochi studi dietro per poter dire con precisione per quali patologie possono essere efficaci e quali no
Premium Peptides For Sale Online from Direct Peptides. A reputable supplier with excellent customer support and worldwide delivery.
Buy nootropics and medicines from Russia and Europe with guaranteed delivery. Pay by PayPal. Wide range of products including Cerebrolysin, Noopept, Semax, Visomitin, Meldonium, Modafinil, Piracetam.
Per quelli UK, ne ho altri 2-3.sigpic
Commenta
-
-
Non ho esperienza, mai comprati né provati. Ma non capisco perché comprarli in UK quando sono venduti in Europa.
Il primo sito a caso che ho aperto digitando " peptides EU"
Buy premium peptides and SARMs in Europe from a trusted supplier. Our secure online store offers high-quality products with fast, discreet shipping across Europe. Experience reliable service and top-tier peptides and SARMs to boost your fitness and performance. Shop now for the best peptides and sarms in Eu.sigpic
Commenta
-
-
.Last edited by robybaggio10; 02-02-2023, 15:34:38.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
per un multivitaminico o un pre-workout va beneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioheheeh Mo Sergio te bacchetta
Editate pure voi...almeno non si legge il nome...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 02-02-2023, 16:09:24.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNon ho esperienza, mai comprati né provati. Ma non capisco perché comprarli in UK quando sono venduti in Europa.
Il primo sito a caso che ho aperto digitando " peptides EU"
https://www.peptides-eu.com/it/buy-peptides-sarms
Ti dicono che spediscono in Europa, ma potrebbero anche essere in Cina per dire, anche dalla Cina spediscono qua, potrebbe essere un dropshipping Cinese.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiolo sconsiglio per prodotti “tecnici” (peptidi, PH)
per un multivitaminico o un pre-workout va bene
Commenta
-
Commenta