If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tra qualche decennio (in Italia, altrove prima o già adesso), questa e peptidi saranno la normalità.
Chi vuole farlo adesso deve muoversi come i tossici in cerca della dose
Ma ci sono studi tra orale e intravena?
Comunque basta veramente farlo legale e uno lo fa al centro pagando. Se fatto "normalmente" costerà si e no 50 euro e amen
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
È dagli anni ottanta anlenno che si usa il cocktale di Myers e successive varianti.
Che gli orali vadano a formare urina.costosa e distrutti tra stomaco e intestino invece è cosa nota da sempre . La biodisponibilità è minima e non paragonabile a quella derivante da asusmzione iv
Difatti mi fa cagare vedere che la vita c orale ormai c'è solo da 1 gr , non ha senso...come non avrebbe senso fare 7/8 micro assunzioni al giorno.
Quindi uno butta giù tutto e si accontenta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
È dagli anni ottanta anlenno che si usa il cocktale di Myers e successive varianti.
Che gli orali vadano a formare urina.costosa e distrutti tra stomaco e intestino invece è cosa nota da sempre . La biodisponibilità è minima e non paragonabile a quella derivante da asusmzione iv
Difatti mi fa cagare vedere che la vita c orale ormai c'è solo da 1 gr , non ha senso...come non avrebbe senso fare 7/8 micro assunzioni al giorno.
Quindi uno butta giù tutto e si accontenta
In realtà ho appena scoperto lo fanno a Berlino, quasi quasi provo
io durante le analisi guardo tranquillamente l'ago che affonda la vena, nessun problema
Sempre guardato anche io.
Mica è un vanto di nulla, magari mi fanno "impressione" cose piccole che ad altri neanche toccano.
Anche se la parola adatta forse sarebbe "fastidio"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta