Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti effetti compatibili con aumento del GH, ma......... GH + CJC? Come mai non fai o uno o l'altro? In questo modo puoi valutare se il CJC è valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti effetti compatibili con aumento del GH, ma......... GH + CJC? Come mai non fai o uno o l'altro? In questo modo puoi valutare se il CJC è valido.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiolavorano bene in sinergia sulla carta, il CJC mantiene il livello di IGF-1 sovrafisiologico per diversi giorni 24/24, mentre la somatropina dà un boost nel momento più appropriato (peri-workout) avendo un emivita molto più breve.
Io volevo fare una cosa molto più tranquilla , solamente GHRP, 5 iu più Insu è già potente.
L'insulina non fa proprio per me, provai alcuni anni fa, zero crescita, zero peso preso e solo crash ipoglicemici, sono 100 kg, per non crashare dovevo usare meno di 3 ui, che sono nulla. Ho provato tutti i tipi di carbo, tutte le quantità possibili e tutti i tempi, sopra le 4-5 unità crasho, sudo freddo e rischio, il gioco non valeva assolutamente la candela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio- O altri siti che vendono bombe più peptidi che ora non linko o il thread esplodeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSicuramente.
Io volevo fare una cosa molto più tranquilla , solamente GHRP, 5 iu più Insu è già potente.
L'insulina non fa proprio per me, provai alcuni anni fa, zero crescita, zero peso preso e solo crash ipoglicemici, sono 100 kg, per non crashare dovevo usare meno di 3 ui, che sono nulla. Ho provato tutti i tipi di carbo, tutte le quantità possibili e tutti i tempi, sopra le 4-5 unità crasho, sudo freddo e rischio, il gioco non valeva assolutamente la candela.
poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicendaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
poi abbinata al GH (che è IPERglicemizzante) si completano a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon l’insulina è un po difficile gestirsi all’inizio, ma appena ci prendi la mano ti assicuro che è una figata sopratutto nel pre-wo
Che protocolli alternativi o standard mi consigli, magari non ho provato qualche cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, dicono tutti così, ne ho parlato anche con BB professionisti, ma avrò una sensibilità particolare all'insulina, ti giuro che ho fatto tutte le prove possibile e reagisco solo con dei crash ipoglicemici, la cosa non è quindi sostenibile.
Che protocolli alternativi o standard mi consigli, magari non ho provato qualche cosa?
se abbinato a una TRT “all’americana” ancora meglio
metformina/GDA a portata di mano se dovesse peggiorare la sensibilità insulinica.
ovviamente prendi tutto con le pinze, non sono un medico.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun buon protocollo “easy” per il benessere generale e, perché no, per mettere su un po di massa magra virtualmente privo di sides potrebbe essere CJC1295 DAC 2 mg/week+20-30 mg MK677/giorno+400 mg HuperzineA che fa da inibitore della somatostatina e ottimizza l’efficacia di CJC e MK.
se abbinato a una TRT “all’americana” ancora meglio
metformina/GDA a portata di mano se dovesse peggiorare la sensibilità insulinica.
Si, ma *****, mi prende male smanettare con così tanta roba e pensare che la sensiblità insulinica potrebbe peggiorare e rimanere così , piuttosto non faccio nulla.
Commenta
-
-
Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSi ma Claudio dai
Se tutti sti esperimenti ti servono per avere il fisico che hai, il gioco non vale la candela a lungo termine, fidati.
Senza polemiche, e con rispetto per la tua dedizione.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nel senso, non me pare propriamente roba da magna e spigni, per capirci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio"Get Big or die trying" testa.... ma forse non puoi capire tesigpic
Commenta
-
Commenta