Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tanta roba ma come dicevo di là non credo ci sia modo di farsela in Italia e sorpatutto senza pagare cifre esagerate.
Guardando velocemente su Google ci sono pochi risucirltati di centri per lo più estetici che propongono i queste cose...quindi già per me off-limits .
Una bella flebo così ogni 10 GG e passano tutte le paure ..
Almeno nac e cit c potrebbero preacriverli easyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanta roba ma come dicevo di là non credo ci sia modo di farsela in Italia e sorpatutto senza pagare cifre esagerate.
Guardando velocemente su Google ci sono pochi risucirltati di centri per lo più estetici che propongono i queste cose...quindi già per me off-limits .
Una bella flebo così ogni 10 GG e passano tutte le paure ..
Almeno nac e cit c potrebbero preacriverli easyOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiole fanno eccome in Italia, basta conoscere i posti giusti..
Da me siano ancora a livello del " ti faccio prendere un ricostituente bello potente...il btotal " cit medico di famiglia, oppure la sempre verde carnitina liquida fosforescente... Eho detto tutto
Invece un kit infusione con una sacca di ringer costerà 3 euro, NAC e c e compagnia se prescritti quanto ? 20? 30 ?
A prendere una vena aveviy o persino imparato anni fa , allora si che avrebbe senso .
Però siamo nel quarto mondo dove bisogna ncora prenotare per farsi fare un intramuscolo del vaccino antinfluenzale , perché se non studi 15 anni poi ti buchi le arterie e muori di embolia cit
Se poi parliamo di medico o farmacista compiacenti allora è un altro argomento ma non mi danno nemmeno la Tachipirina senza ricettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi rimango dell' mia idea, e senza scomodare il discorso cancro di cui non mi permetto di discutere visto che esula dalla cultura da forum, che una seria integrazione di antiossidanti porta sicuramente a una migliore qualità della vita e della salute che significa meno patologie , meno ricorso a prestazioni sanitarie e utilizzo di farmaci , ovvero risparmiare milioni di euro di ssn.
Evidentemente però è più facile prescrivere benzo e affini ai ragazzini che antiossidanti IV ad adulti e anziani . Dotto' tengo i pensieri , sto nervosi assai e giù la boccettina di Xanax .
Idem discorso trt ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEvidentemente però è più facile prescrivere benzo e affini ai ragazzini che antiossidanti IV ad adulti e anziani .
effettivamente non penso sia alla portata di tuttiLast edited by valium; 07-12-2022, 09:26:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo capito ma se devo andare a Milano ogni settimana per farmi una flebo....
Da me siano ancora a livello del " ti faccio prendere un ricostituente bello potente...il btotal " cit medico di famiglia, oppure la sempre verde carnitina liquida fosforescente... Eho detto tutto
Invece un kit infusione con una sacca di ringer costerà 3 euro, NAC e c e compagnia se prescritti quanto ? 20? 30 ?
A prendere una vena aveviy o persino imparato anni fa , allora si che avrebbe senso .
Però siamo nel quarto mondo dove bisogna ncora prenotare per farsi fare un intramuscolo del vaccino antinfluenzale , perché se non studi 15 anni poi ti buchi le arterie e muori di embolia cit
Se poi parliamo di medico o farmacista compiacenti allora è un altro argomento ma non mi danno nemmeno la Tachipirina senza ricetta
una volta che si impara è una cazzata e ho riscontrato parecchi benefici.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio mi faccio i mix di glutatione/carnitina/VitC,Vit B12,B9,B3 endovena da solo.
una volta che si impara è una cazzata e ho riscontrato parecchi benefici.
Però è vero, basta imparare e passa la paura, come in ogni cosa.
Commenta
-
-
Non ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimista
Farli endovena sarebbe l'ultimo dei problemi qui da me, con 5/10 euro ci chiami un infermiere o ex infermiere a domicilio e vai sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho dubbi , il mio problema è farmeli prescrivere .
Anzi sta settimana provo a sentire la dottoressa cosa mi dice ma non sono per nulla ottimista
perché non sono sostanza “controllate” come metadone,morfina ecc.. quindi possono vendere quanto vogliono senza dovere trattenere la ricettaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo endovena mi cagherei leggermente sotto
Però è vero, basta imparare e passa la paura, come in ogni cosa.
Ovviamente non consiglio in nessun modo tale pratiche che rimangono da far fare a personale sanitario qualificato.Last edited by M K K; 07-12-2022, 09:57:23.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioamico/conoscente farmacista non conosci nessuno?
perché non sono sostanza “controllate” come metadone,morfina ecc.. quindi possono vendere quanto vogliono senza dovere trattenere la ricetta
Ignoro se per etica o perché controllati , oppure perché fortunatamente frequento poco le farmacieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta