Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAhahah voi state male
Francis prova qualche crema effetto abbronzante, mi pare siano diverse da quelle di anni fa che ti facevano diventare arancione ( effetto comunque più trascurabile che diventare una talpa)
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocomprato na crema a 75 euro, devi cmq metterne poca se no diventi Trump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ho spizzicato qualcosina di sto martellato.
Da una parte mi sembra preparato ed interessante da ascoltare, dall'altra ogni tanto ricevo qualche tim lidl vibes nell'ascoltarlo. Con tutto quello che ne consegue.
credo comunque valga la pena ascoltarlo per avere qualche spunto.
Commenta
-
-
Martellato ha il dono di sembrare contemporaneamente sia estremamente informato ed acculturato e sia un potenziale cazzaro cosmico dove bisogna fare molta attenzione a ciò che dice.
Credo sia una dote più unica che rara.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A 2.08 ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA 2.08 ottimo
Tipo gli Easter Egg nei videogamesLast edited by Sly83; 31-10-2022, 23:04:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon e’ la prima volta, lo fa di proposito secondo me.
Tipo gli Easter Egg nei videogames
è voluta.
un po' come a dire " guardate, scopo".
Commenta
-
-
Per me che sono natural in quanto rispettoso del nostro sport è l'unica parte interessanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta