Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDiversi tomi che riempiono una biblioteca non dicono in modo chiaro se e quante proteine aumentano il rischio di cancro.
Ma sì dai, facciamo un bel frullato di RCs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa che c'entrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiooltretutto praticamente tutti i tumori sono ormono sensibili
propongo pure di smettere di mangiare, sia mai che l'insulina stimolata dopo un piatto di spaghetti ci faccia venire un tumore.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Claudione ma una garetta la fai?
Hai mai provato a tirarti come na corda de violino cit.?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiograzie per l'utilissimointervento.
propongo pure di smettere di mangiare, sia mai che l'insulina stimolata dopo un piatto di spaghetti ci faccia venire un tumore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioClaudione ma una garetta la fai?
Hai mai provato a tirarti come na corda de violino cit.?
poi non mi entusiasma l'ambiente delle competizioni (mallo, mutandine colorate ecc..)
mi alleno solo per la salute e per stare bene con me stesso (cit.)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiograzie per l'utilissimointervento.
propongo pure di smettere di mangiare, sia mai che l'insulina stimolata dopo un piatto di spaghetti ci faccia venire un tumore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, mi manca proprio la struttura per fare gare.
poi non mi entusiasma l'ambiente delle competizioni (mallo, mutandine colorate ecc..)
mi alleno solo per la salute e per stare bene con me stesso (cit.)
Commenta
-
-
Cluaidi dici così perché mi n hai la fidanzata che ti urla : vai amore !!!! Tira laddooooomeee , daiiii !!! Mentre sta segando il.tuo coach in seconda fila al palazzettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCluaidi dici così perché mi n hai la fidanzata che ti urla : vai amore !!!! Tira laddooooomeee , daiiii !!! Mentre sta segando il.tuo coach in seconda fila al palazzettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le vie del mallo portano alla perdizione , si sa'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E dai cla mettiti sto costumino facci due balletti mentre urli "bodiueeeeeb" durante una doppia bicipitiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCluaidi dici così perché mi n hai la fidanzata che ti urla : vai amore !!!! Tira laddooooomeee , daiiii !!! Mentre sta segando il.tuo coach in seconda fila al palazzettoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta