Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti poi una volta che smettono, sempre che non siano messi male dopo anni di uso, devono fare la sostitutiva a vita, visto l'asse compromesso
farsi una punturina a settimana (neanche 2 minuti di tempo) non mi sembra questo grande problema.
l’asse è proprio l’ultimo dei pensieri per un BBOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofarsi una punturina a settimana (neanche 2 minuti di tempo) non mi sembra questo grande problema.
l’asse è proprio l’ultimo dei pensieri per un BB
E tutto quello che c'è nel mezzo.
Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNell'ordine metterei : ictus cerebrale, -infarto cardiaco, - declino pancreas- reni- fegato, ipertrofia prostatica, declino asse, calvizie...
Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.
Sicuro?
53, seguito dal medico, analisi perfette, dubito che altri abbiano lo stesso stato di salute alla stessa età.
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla trt, chiaramente.
Comunque anche una trt può portare ad i cemento ematocrito, soggettivo, è se non ben monitorata ad un evento occlusivo
Infarto in primis, l'ematocrito sale, il colesterolo e LDL salgono, stai da dio, un momento dopo sei morto.
Un controlla anche solo alla semplice pressione è d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNell'ordine metterei : ictus cerebrale, -infarto cardiaco, - declino pancreas- reni- fegato, ipertrofia prostatica, declino asse, calvizie...
Questa scaletta l'ho fatta io,non sono un medico, questa è la mia percezione di gravità eventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTra i sides, qui credo siano tutti concordi nel mettere calvizie prima di ictus cerebrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa non calvo figlio di non calvi, molto ingenuamente dico che dipende molto dalla genetica oltre che dal quantitativo di testo che hai in corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCmq quello che uccide come sempre è l'eccesso, è la dose che fa il veleno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAggiungerei la sfiga...Last edited by DexJ; 23-03-2022, 18:08:45.
Commenta
-
-
qualcosa di cui si parla poco è la qualità dei farmaci... una volta era relativamente semplice procurarsi prodotti farmaceutici... ora tra controlli e sostanze bannate quelle che girano son spesso e volentieri sostanze ambigue.. anche quello fa la differenza in termini di saluteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIntendevo come gravità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCmq quello che uccide come sempre è l'eccesso, è la dose che fa il veleno.Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAggiungerei la sfiga...
100 culturisti, muore uno di infarto ---> dopatoh, bombatoh, vergognah.
100 persone, muoiono 3 di infarto ----> tutto ok.
Commenta
-
Commenta