Quanto si mantiene off?
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Ma non li puoi fare i cicli, sei poveroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Appunto
Faccio all in su uno solo
Noi romani siamo tutti cotennosi a quanto pare bisogna ricorrere ai rimediOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma anche se il mio fisico fa cagare (cosa di cui ne prendo atto e cercherò di lavorarci su per migliorare) non capisco proprio il senso dell’intervento di Testa se non quello di polemizzare.
qui si parla di peptidi, GH e esperienze a riguardo….non di quanto grossi+tirati bisogna essere per avere il “permesso” di fare qualche esperimento chimico per cultura personale.
Anzi, in altre occasioni l'ho apprezzato, anche in relazione al tuo percorso.
Il mio intervento precedente qui faceva riferimento specifico all uso della chimica (o simil chimica, chiamatela come vi pare), e nel relativo rapporto costi benefici, eventuali e a medio/lungo termine (cose che generalmente ai giovani bber interessano poco, diciamolo).
Nessuna polemica, forse mi sono espresso (un po')male.
D'altro canto però chi si mette in pubblico dovrebbe mettere a preventivo anche eventuali disaccordi.
Vedremo dai, io chiudo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgnuno col proprio corpo è libero di fare ciò che desidera, nel bene o nel male.
Magari potessi tornare a 15/20 anni fa, il periodo "sperimentale" più bello della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioClaudio, tu stai usando il CJC-1295 con DAC o senza? Risultati? Ti trovi bene?
usare sia il CJC che il GH mi sembra uno spreco inutile a livello economico e anche il fatto di stimolare la ghiandola pituiaria 24/24h in cronico non è proprio il massimo della salute.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho accantonato il CJC1295-DAC e uso soltanto il GH “vero” abbinato un po di GHRP-6 nei momenti in cui ho poco appetito.
usare sia il CJC che il GH mi sembra uno spreco inutile a livello economico e anche il fatto di stimolare la ghiandola pituiaria 24/24h in cronico non è proprio il massimo della salute.
Alla mia età, se fa qualche cosa dovrei sentirlo subito, cerco più che altro + recupero.
Quante unità fai ed in che momento del giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, credo anche io, penso però di provare il CJC1295 la sera, vedo come va e poi vedo come dosarlo ed eventualmente a giorni alterni.
Alla mia età, se fa qualche cosa dovrei sentirlo subito, cerco più che altro + recupero.
Quante unità fai ed in che momento del giorno?
io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-woOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose prendi il CJC con DAC basta anche una iniezione/week…ha un emivita di oltre 10 giorni.
io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-wo
Ottimo per la crescita muscolare pre-wo con insu, quella per il momento non mi interessa, come volume sono già a posto, ma voglio limitare i danni dell'età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, credo che prenderò senza DAC.
Ottimo per la crescita muscolare pre-wo con insu, quella per il momento non mi interessa, come volume sono già a posto, ma voglio limitare i danni dell'età.
io non l’ho provato (grazie al cazz, ho 26 anni ) però sulla carta sembra interessante.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovaluta anche l’Epitalon se cerchi antiaging/benessere.
io non l’ho provato (grazie al cazz, ho 26 anni ) però sulla carta sembra interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioAlla fine della fiera rispetto a quando eri natural secondo te Il boost maggiore alla fine te lo ha dato il giacca? O cosa
comunque gli AAS vincono 10:1 sul GH per quanto riguarda il rapporto efficacia/costi/velocità dei risultati.
GH, insulina e peptidi vari possono essere un aggiunta utile ma non fanno la differenzaLast edited by claudio96; 11-03-2022, 02:04:04.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose prendi il CJC con DAC basta anche una iniezione/week…ha un emivita di oltre 10 giorni.
io prendo 6 UI di GH assieme a 20 UI di insulina e 100 mcg IGF-1 LR3, tutto ~60’ pre-wo
Non è poco comunque.
Mi fermo sennò attacco il pipponesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMike Arnold, ma con timing leggermente differenti.
Non è poco comunque.
Mi fermo sennò attacco il pipponeOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta