Ma JPP..Che figure fai fare al cremasco?? Ho anche una certa reputazione da difendere mannaggia Ragazzi non preoccupatevi che se lo becco in giro ce lo faccio io er lavaggio.. do culo xò!!
Sesso VS Bodybuilding
Collapse
X
-
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
-
-
Forse JPP non ha tutti i torti..Mi spiego, qui si parte sempre dal presupposto che si deve scegliere tra B.B. e sesso, con una bella donna...ma di belle donne in quanto tali non ce ne sono molte..( escluse quelle che scrivono sul forum, naturalmente...)dunque forse e meglio fare B.B. che fare sesso con una brutta ...personalmente, o sono molto belle o preferisco andare in palestra...
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originally posted by HugeArms
io non scelgo, anche se la domanda è precisa.
io faccio tutti e due, anzi se ho avuto qualche donna in piu è proprio perchè faccio bodybuilding
Che culo, io per il bodybuilding semmai ho avuto qualche donna in meno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Che culo, io per il bodybuilding semmai ho avuto qualche donna in meno.
max_power
io ho fatto b.b. ho vinto gli italiani,ho fatto 35 gare, ma la passera non lo' mai trascurata.ed è grazie al fisico che mi sono scopato altre donne.
Commenta
-
-
Originally posted by HugeArms
per me non è questione di culo. ma scusate che fate b.b. 24 ore al giorno?io mi alleno 1 ora per tre 4 volte a sett.
io ho fatto b.b. ho vinto gli italiani,ho fatto 35 gare, ma la passera non lo' mai trascurata.ed è grazie al fisico che mi sono scopato altre donne.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by lekker ding
Forse JPP non ha tutti i torti..Mi spiego, qui si parte sempre dal presupposto che si deve scegliere tra B.B. e sesso, con una bella donna...ma di belle donne in quanto tali non ce ne sono molte..( escluse quelle che scrivono sul forum, naturalmente...)dunque forse e meglio fare B.B. che fare sesso con una brutta ...personalmente, o sono molto belle o preferisco andare in palestra...
LeKKer Ding
beh insomma,se si vuole parlare della donna però bisogna considerarne degnamente il potenziale(almeno deve essere appetibile!!!),se vogliamo fare un paragone serio,se no è chiaro che a quel punto posso anche preferire di fumarmi una sigaretta per dire ,piuttosto che avere un rapporto dal quale non posso avere una soddisfazione degna di esser chiamata tale,sarebbe come dire che non ti piace andare al ristorante dal momento
che molti non sono all'altezza,però ce ne sono sempre di ottimiLast edited by Kayl595; 29-06-2003, 22:10:50.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ed io è a causa del fisico che me ne sono scopate di meno. Non è colpa mia se vogliono il fisico rachitico.
ByeLast edited by Max_79; 30-06-2003, 00:36:53.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta