Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
(di Silvia Motta)
E con le mani e con i piedi e con la testa ciao ciao a questo Sanremo 2022, che si è confermato giorno dopo giorno un Festival di straordinario successo. Con una media superiore al 58% di share è il Sanremo più riuscito dal 1997 con Mike Bongiorno, un’altra era geologica per il Festival e per la Tv. Riuscire a tenere incollati più di 11 milioni di telespettatori al vecchio televisore, dopo che l’analogico ha ceduto il passo al digitale terrestre moltiplicando la rosa dei canali, e dopo che le piattaforme streaming e il web hanno svecchiato la fruizione del piccolo schermo, pare quasi un miracolo. Ma a un’attenta analisi, più che metterci lo zampino San Gennaro c’ha messo tanto del suo Amadeus, che ha saputo amalgamare e impiattare gli ingredienti come uno chef stellato.
Leggi tutto su HuffPost [emoji654] https://trib.al/Oefg0XD
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSarebbe interessante una sfida All Star
con i vincitori degli ultimi 10 anni...
Quale sarebbe la vostra scelta?
Penso che vincerebbe Diodato a mani basse con la sua Fai rumore....
che nel.frattempo è arrivata a 70milioni di.views su youtube.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a mio avviso il pezzo migliore degli ultimi anni senza discussione...
tra l'altro sfortunatissimo, a 40 anni poteva "rilanciare" la propria carriera con questa canzone stupenda ma si è beccato in pieno il primo e durissimo lockdown....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi;10777643[/QUOTE
tra l'altro sfortunatissimo, a 40 anni poteva "rilanciare" la propria carriera con questa canzone stupenda ma si è beccato in pieno il primo e durissimo lockdown....
Qualche settimana dopo quella vittoria si è scatenato l'inferno pandemico e niente, non ha potuto godersi la vittoria e programmare tutta quella serie di cose che si fanno di solito in quei casi. Resta la bellissima canzone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Qj6Jp76ra-A
tra l'altro sfortunatissimo, a 40 anni poteva "rilanciare" la propria carriera con questa canzone stupenda ma si è beccato in pieno il primo e durissimo lockdown....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma solo a me grignani piace più adesso che allora?
tirava gli schiaffi dal tanto che era antipatico
ma ci marcia troppo sul personaggio del disadattato maledetto
a volte funziona, altre meno
poi se lo sei veramente, è un terno al lotto, perchè magari vinci ma poi ti bruci subito e fai tabula rasa intorno a te
chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosarebbe anche bravo secondo me
ma ci marcia troppo sul personaggio del disadattato maledetto
a volte funziona, altre meno
poi se lo sei veramente, è un terno al lotto, perchè magari vinci ma poi ti bruci subito e fai tabula rasa intorno a te
chissà
Quoto. Se vuoi giocare a vita la parte del bohemien, devi sobbarcarti anche le conseguenze, altrimenti metti la testa a posto e vai a lavorare.
La scorsa settimana, su una rete veneta, ho visto un'intervista a barsotti, che si è fatto 3 festival.
Uscito dal giro, oggi scrive ancora qualcosa per altri ma fa full time il giornalista. Persona colta, con la testa sulle spalle, ha capito che la ruota gira.
Poi ognuno ha il suo vissuto e i suoi fantasmi, ma anche qui qualcuno ci marcia sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Quei pochi secondi sono identici, lo si capisce chiaramente. Per il plagio però credo si richieda una parte più corposa della canzone. Lì sono messi a confronto i segmenti identici ma occorre vedere cosa c'è prima e cosa dopo nei due brani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ormai con 100 anni di musica mondiale è quasi difficile non plagiare un minimo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOrmai con 100 anni di musica mondiale è quasi difficile non plagiare un minimo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Qj6Jp76ra-A
Anche i Maneskin mi piacciono moltissimo.
Commenta
-
Commenta