If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
No. E' un cine-teatro che appartiene da decenni alla famiglia Vacchino, una famiglia sanremese di imprenditori dello spettacolo, e non ha niente a che vedere con la fabbrica di elettrodomestici
Bah proprio niente niente non direi
Si chiama uguale.
Io pensavo fosse tipo le squadre di basket che le chiamano col nome dello sponsor
L'Ariston come cinema come capienza e qualità dei posti e della qualità video e sonoro è inferiore a diversi multisala in cui sono stato quando studiavo in Lombardia, la tv lo fa apparire ben più grande. Al liceo invece ero in classe con la figlia del proprietario dell'Ariston, Vacchino, con gli amici si scherzava che se uno si metteva con lei poi era a posto per tutta la vita (è proprietario anche degli altri cinema di Sanremo e se non sbaglio ha proprietà a Montecarlo).
Fig.a?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Su un ipotetico Sanremo Quater: "Sono onorato della proposta dell'amministratore delegato di rimanere per il prossimo festival. Lo ringrazio, ma come ha detto Fuortes dobbiamo ragionare a menti riposate". E' la risposta di Amadeus sulla possibilità di accettare un nuovo mandato, il quarto consecutivo, alla direzione del festival. "Fare Sanremo per me è un lavoro molto lungo, ma vale per tutte le cose che faccio. C'è bisogno di idee, di forza, di prendere le cose in maniera molto seria - ha aggiunto -. Avremo modo di vederci e chiacchierare serenamente. Rai è casa mia".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Magra, piuttosto bassina, di viso direi 5-5,5 ai tempi, non la incrocio da anni ma non credo il voto si sia incrementato. Il fratello maggiore quando si è sposato al suo matrimonio ha cantato Max Pezzali.
Magra, piuttosto bassina, di viso direi 5-5,5 ai tempi, non la incrocio da anni ma non credo il voto si sia incrementato. Il fratello maggiore quando si è sposato al suo matrimonio ha cantato Max Pezzali.
Ma checcazz0.
Spero almeno sia stato il periodo con Repetto
Ma checcazz0.
Spero almeno sia stato il periodo con Repetto
No, mi pare tra il 2007 e il 2010. Si era sposato con una ragazza di Pavia, mi sa che il matrimonio si celebrò da quelle parti così Max non ha dovuto neanche spostarsi troppo
No, mi pare tra il 2007 e il 2010. Si era sposato con una ragazza di Pavia, mi sa che il matrimonio si celebrò da quelle parti così Max non ha dovuto neanche spostarsi troppo
Ma ieri con chi ce l'aveva la.Ferilli quando ha dato del pezzo di merda a non si sa chi?
Ne avete letto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma ieri con chi ce l'aveva la.Ferilli quando ha dato del pezzo di merda a non si sa chi?
Ne avete letto?
Ma dicono con Amadeus, ma poi dicono con un cavo che gli si era messo di traverso... insomma, le solite gossippate che non si sapranno mai e delle quali possiamo tranquillamente fare a meno.
Ma dicono con Amadeus, ma poi dicono con un cavo che gli si era messo di traverso... insomma, le solite gossippate che non si sapranno mai e delle quali possiamo tranquillamente fare a meno.
Bah proprio niente niente non direi
Si chiama uguale.
Io pensavo fosse tipo le squadre di basket che le chiamano col nome dello sponsor
Il nome Ariston è molto diffuso, significa semplicemente "il migliore"...per cui se lo attribuiscono teatri, aziende e chissà quante altre società in Italia. C'è soltanto omonimia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il nome Ariston è molto diffuso, significa semplicemente "il migliore"...per cui se lo attribuiscono teatri, aziende e chissà quante altre società in Italia. C'è soltanto omonimia.
Giuro che lo imparo adesso
Ho sempre pensato fosse solo il nome di un'azienda, tipo zoppas o ignis
Quindi avrebbe usato l'espressione
"Si sta comportando da pezzo di merda"
rivolta ad un cavo?
Neanche in trash ho.mai letto nulla del genere.
Pare che ce l'avesse con Amadeus...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta