Il vero vincitore di San remo è Jovanotti che ha portato una valanga di voti all iper competitivo Morandi le cui intenzioni sono sempre state quelle di surclassare Ranieri.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSo dove vuoi andare a parare, ti sta sul ***** la next gen.
Occhio che Machine a breve ti postera' le statistiche di Blanco
Ovviamente non lo conoscevo prima di Sanremo ma più per motivi di genere che per altro.
Commenta
-
-
Ghivmi faivOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGhivmi faiv
In fondo in fondo
ti piace assai...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn fondo in fondo
ti piace assai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa certo...ha portato l'hip hop in italia...mentre i public enemy uscivano con "it takes a nation...", lui ci esaltava con "la mia moto".
E allora Vasco questa sera non c'èèèè, chissà perché fratello ce l'hai con meeeeee (cit)
Commenta
-
-
Jova > Vasco
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque il pezzo di Rettore e Dito nel cul0, nella versione studio spacca oltremodo eh.
Ecco questo è un pezzo che se lo passano in radio, non cambio stazione.
Non è un capolavoro eh, sia chiaro...ma ci siamo capiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa la rettore è il top....questa ti salva la situazione anche in prossimità del rigor mortis...
Anche su un pezzo al primo ascolto "leggero e frivolo" ...appena entra lei, la canzone decolla.
Non c'è n cazz0 da fa...questi ancora ti spaccano il cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIeri era totalmente fuori
Peggio dell’Undertacker di Grignani alla serata delle cover
sono le cose che fanno bene
Commenta
-
Commenta