Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa Rezione totalmente fuori
gambe natural a dispetto del titolo della canzoneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Omaggio a Raffaella...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Carrà. [emoji3590]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buonanotte!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'omaggio a Raffaella lo si poteva mettere anche un pò prima di mezzanotte però....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mahmood-Blanco, Irama, Morandi, Elisa. Nel podio ci andranno questi meno uno perchè c'è posto per 3.
Le tendenze sui social, a livello di like, sono per quei 4....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E diciamo anche che tagliando pezzi non imprescindibili si sarebbe potuto tranquillamente asciugare il cast a 20 cantanti. Quanto ascoltato non giustifica 25 partecipanti...però ci sono logiche che sfuggono alle nostre e diciamo pure misteriose - di quei misteri che hanno a che fare con le case discografiche, i manager, gli ospiti, per cui se tu mi infili in concorso tizio io ti porto ospite caio ecc...ecc...Last edited by Sean; 06-02-2022, 01:43:34....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza MessaggioMa Jovanotti per ieri ha preso soldi?
Hanno detto di no....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E' l'una. Ancora devono chiudere il televoto, dare la classifica generale, annunciare i 3 in finalissima e riaprire tutte le votazioni: ottimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta