La canzone di Emma è un piccolo omaggio a "Sei bellissima" della Bertè...solo che la sua non è quella canzone e lei non è la Bertè (e la Michielin non è una direttrice di orchestra).
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Ecco i vincitori
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa da quando la Michielin è direttrice d'orchestra?
Vabè che non la cagherà nessuno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
La Michelin suona 60 strumenti ed è evidente che sia in grado di dirigere un'orchestra, Marcu.
Poi come cantautrice è ovviamente discutibile, ma è una capace.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma perché sei così assoluto?
La Michelin suona 60 strumenti ed è evidente che sia in grado di dirigere un'orchestra, Marcu.
Poi come cantautrice è ovviamente discutibile, ma è una capace.
Poi boh.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Questi due più tardi ce li ritroviamo di sicuro, probabilmente con palma e leone in mano.
La canzone vive tutta sul canto e la parte di Blanco, giovanissimo di sicuro talento. Mahmood ha una voce che è uno strazio, tutta di naso, cerca di affondare la canzone ma sono due personaggi talmente seguiti, e la canzone piace così tanto a chi va formandosi dei sentimenti, delle narrazioni amorose (i giovani) che il fischio da muezzin di Mahmood non sortisce nel naufragio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo special di Brividi è veramente fastidioso imho.
Mammoud o come cazz0 si scrive, ha un falsetto troppo ostentato e sarà la tonalità alta, ma diventa stridente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioProbabilmente sarà così...ma l'ho trovata un pò inconsistente...annacquata...
Quest'anno le canzoni sono tutte così...
Vincerà la.meno peggio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
La canzone vive tutta sul canto e la parte di Blanco, giovanissimo di sicuro talento.
Mkk dice che fa cagare però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuest'anno le canzoni sono tutte così...
Vincerà la.meno peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn realtà proprio ieri lessi un commento di un vero direttore d'orchestra che disse che faceva ridere e sostanzialmente non faceva e serviva a una minkia e che i musicisti vanno da soli.
Poi boh.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ovviamente è un pezzo con poca orchestra ed evidentemente "ci deve stare" uno e la Michelin probabilmente "va bene".
Io non conosco, sempre ovviamente, il lavoro specifico del direttore d'orchestra...ma mi viene difficile pensare che i movimenti (seppur pochi ed ininfluenti, a detta del direttore che citi) non siano quantomeno pertinenti.
Mi pare più na cattiveria gratuita onestamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti...a sto punto ridateci amedeo minghi e fausto leali
Poi fu dudududadadà (sempre Panella) e finalmente un podio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che stanno a fa?
Commenta
-
Commenta