Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi sembra piuttosto polemico questo Dargen..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che ha detto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon ho capito cos'ha borbottato all'inizio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStanding Ovation per la Ferilli
grandiosa
LA PIÙ VERA.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStanding Ovation per la Ferilli
grandiosaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUnica davvero.
LA PIÙ VERA.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Elisa!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Lei bravissima
Ma bisogna ammettere che la.canzone non decolla del tutto...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLei bravissima
Ma bisogna ammettere che la.canzone non decolla del tutto...
Ne ha fatte di molto più belle.
Però lei è un fenomeno e la amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioElisa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBoh...canzone un pò evanescente...non mi dice molto...
La.penso.come te.
Lo pensiamo un pò tutti qui dentro..
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta