Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
La scenografia davvero bella.
Vince su tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma scusa
in Rocky IV all’incontro a Mosca fecero solo quello russo
Sgarbatissimi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma quando parte la musichetta mentre l'artista scende dalla scala
non sembra quella di bomber?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa quando parte la musichetta mentre l'artista scende dalla scala
non sembra quella di bomber?
Fortuna Sly che posso contare su di te...
Certe chicche le possono.cogliere in pochi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFortuna Sly che posso contare su di te...
Certe chicche le possono.cogliere in pochi.
magari metteremo su un bel circo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlzati fino alle 2 ci state voi.
Il vincitore si saprà prima, perchè i giornali devono chiudere entro una certa ora e vogliono almeno il nome per fare i titoli. Qualcuno lo spiffera sempre su twitter, per cui nel caso spoilero....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Perché la Ferilli (atomica) in finale?
Da dove spunta fuori
Che ha fatto per meritarselo?
In cosa si è distinta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La Zanicchi, ad oltre 80 anni, onora la sua partecipazione a quel Festival del quale fu una delle regine con una maestria e vocalità che ancora se magna tante "colleghe" più, anzi molto più giovincelle, per ricordarci che tutti possono cantare, e ci mancherebbe, ma che non tutti, per il solo fatto di cantare, possono definirsi dei cantanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomadonna che palle, sempre tutti a ridire su tuttoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio26 anni fa
me lo ricordo molto bene quel Sanremo
se lo ricordano i miei 13 anni molto bene
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Zanicchi, ad oltre 80 anni, onora la sua partecipazione a quel Festival del quale fu una delle regine con una maestria e vocalità che ancora se magna tante "colleghe" più, anzi molto più giovincelle, per ricordarci che tutti possono cantare, e ci mancherebbe, ma che non tutti, per il solo fatto di cantare, possono definirsi dei cantanti.
la canzone non mi piace e continua a non piacermi ma Iva e’ superlativa.
Alla prima serata non mi aveva convinto, ieri e stasera divina.
Commenta
-
Commenta