Ossignur
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non fate commenti sporcaccioni...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Rocco Hunt era una promessa del.rap italiano , era anche nella.macheteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi stavo proprio domandando dove fosse finito Rocco Hunt...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Canzone" avrebbe dovuto portarla Don Backy nel '68 in coppia appunto con Milva (c'era ancora la doppia esecuzione)...Don Backy faceva parte del Clan di Celentano, nel frattempo si accorse di una malsana gestione del Clan circa i rendiconti dei diritti e dunque ruppe con Celentano...e allora Celentano telefonò a Ravera (organizzatore del Festival) e gli disse di non prendere Don Backy ma che la canzone l'avrebbe cantata lui...e la cantò appunto con Milva.
Questi sono i lati ahinoi meno noti del pur grandissimo Adriano Celentano...che magari negli anni si sarà pentito per aver pugnalato l' (ex) amico alle spalle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma perché...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn cast forte, sulla carta tra i più importanti degli ultimi anni. Pensiamo solo ad Elisa che manca dal 2001.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza MessaggioSul cast forte sei stato profetico
I nomi sulla carta erano fortipoi le canzoni nessuno a quel momento le aveva ascoltate...ma poi di serata in serata si scopre che ce ne sono di valide rispetto alle primissime impressioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta