If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
sì ma quanti giovani guardano sanremo e televotano?
Tanti, quando ci sono i loro idoli. Anzi fino alle 2 resistono di sicuro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
che quella della nera sia stata una mossa sbagliata non lo direi. I giornali e i media l'hanno molto lodata, chi è sui social avrà visto un 10% dei suoi amici condividere un post su questa tizia, mentre della muti se ne è appena parlato.
Da non spettatore del festival, che ci sia stata la muti potevo ignorarlo non fosse stato per bw, cosa che non sarebbe accaduta per la cesarini
che quella della nera sia stata una mossa sbagliata non lo direi. I giornali e i media l'hanno molto lodata, chi è sui social avrà visto un 10% dei suoi amici condividere un post su questa tizia, mentre della muti se ne è appena parlato.
Da non spettatore del festival, che ci sia stata la muti potevo ignorarlo non fosse stato per bw, cosa che non sarebbe accaduta per la cesarini
Il critico del CorSera (a suo rischio e pericolo) le ha affibbiato un 5, affermando in sostanza che è stata uno strazio.
Poi è chiaro che i media che devono dire? Repubblica che deve dire? Se vuoi che di te si dica bene, basta parlare di qualche minoranza, spruzzare un pò di razzismo, far aurorare arcobaleni e hai quasi tutti i media dalla tua e tu sul piedistallo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una commovente Elisa. Una canzone che fa onore alla sua carriera e che a parer mio meriterebbe il premio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Le 2 stasera non le faccio di sicuro. La classifica me la leggo domani mattina.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Mahmood e Blanco - "Brividi"
Elisa - "O forse sei tu"
Gianni Morandi - "Apri tutte le porte"
Irama - "Ovunque sarai"
Sangiovanni - "Farfalle"
Emma - "Ogni volta è così"
Massimo Ranieri - "Lettera di là dal mare"
Fabrizio Moro - "Sei tu"
La Rappresentante di Lista - "Ciao ciao"
Dargen D'Amico - "Dove si balla"
Michele Bravi - "Inverno dei fiori"
Ditonellapiaga con Rettore - "Chimica"
Aka 7even - "Perfetta così"
Achille Lauro - "Domenica"
Noemi - "Ti amo non lo so dire"
Rkomi - "Insuperabile"
Matteo Romano - "Virale"
Iva Zanicchi - "Voglio amarti"
Giovanni Truppi - "Tuo padre, mia madre, Lucia"
Highsnob e Hu - "Abbi cura di te"
Giusy Ferreri - "Miele"
Le Vibrazioni - "Tantissimo"
Yuman - “Ora e qui”
Ana Mena - "Duecentomila ore"
Tananai - "Sesso occasionale"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Scontato brividi fosse prima.
Chissà con quanto distacco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Il podio alla fine sarà probabilmente quello: primi il duo, poi Elisa e terzo Morandi con una canzone allegra ed energica, il che ci vuole pure quello.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta