Ma non doveva esserci Vessicchio?
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa non doveva esserci Vessicchio?
Ha avuto il covid. Avevo letto che si era negativizzato ma forse non si è ancora ripreso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Oggi si fa fatica a rimanere svegli...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè non sto guardando, chi fa fatto lo spot antirazzismo?
Volevo dire
Che la co-conduttrice cambia ogni sera..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo una cosa, tu parli per te ed io parlo per me, altrimenti io stabilisco e decreto che, tranne ai boomer, a nessuno piace, nessuno lo guarda, non l'hanno mai guardato e non lo guarderanno mai, così a priori, per partito preso come fai tu
Commenta
-
-
Domani 5-6 misurini di pre workout
da assumere prima della visione...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggioeppure hanno messo Tony Effe a fare la pubblicità dicendo che anche quelli come lui lo guardano…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora mi rimangio tutto....
Ahahahhahaahahahahah
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E sono le 22...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta