If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Ragazzi non so per voi ma stasera e’ disturbante assai per me Sanremo
mi sembra una di quelle immagini confuse che ti spiazzano perche’ non ci capisci un cavolo
Resisti!!!
Almeno ascoltiamo Elisa e poi via...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Oh ecco..una bella campagna elettorale antirazzismo..ci mancava con del sano vittimismo..questa sa stare sul palco quanto me, è imbarazzante il suo essere fuori luogo..no vabbè, ragazzi vi saluto ci si sente domani sera..
caro sergio, sanremo è, è stato e sarà sempre parte dell'essere italiani. puoi leggere un libro, guardare qualche filmone che danno in tv quella settimana, partire, vivere lontano, dire di non avere la tv in casa, di avere la nonna morente, o disprezzare i concorrenti ricchioni con i capelli rosa. in qualche modo sarà sempre parte di noi e sotto sotto sappiamo che non è possibile evitarlo.
Facciamo una cosa, tu parli per te ed io parlo per me, altrimenti io stabilisco e decreto che, tranne ai boomer, a nessuno piace, nessuno lo guarda, non l'hanno mai guardato e non lo guarderanno mai, così a priori, per partito preso come fai tu
Oh ecco..una bella campagna elettorale antirazzismo..ci mancava con del sano vittimismo..questa sa stare sul palco quanto me, è imbarazzante il suo essere fuori luogo..no vabbè, ragazzi vi saluto ci si sente domani sera..
Un momento abissale questo, tra il patetico e il trash.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Resisti pure tu!
No Pain
No Gain
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Ottava in ordina di uscita, direi verso le 22 o 22,30.
Facciamo 22 e 45 va...
Eravamo partiti bene, con ritmo...questo intermezzo ha tragicamente allungato i tempi. In oltre 40 e passa Festival che ho seguito uno dei momenti più stonati, fuoriluogo, pasticciati e imbarazzanti che ricordi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Lorena Cesarini 9 Emozionatissima. In pochi la conoscono e lei sente il dovere di presentarsi e giustificare la sua presenza Contro chi le ha scritto che è a Sanremo solo perché nera. Lei, attrice di origini italo-senegalesi, classe 1987, sfodera un monologo contro il razzismo che la fa commuovere e commuove. (messaggero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta