Emma Marrone si fosse chiamata Emy Brown avrebbe conferito quel tocco di internazionalita’ che non guasta
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Il 70% dei telespettatori tra i 15 ed i 19 anni era davanti al Festival ieri sera. Questo credo grazie ai cantanti notissimi tra i giovani, in specie Mahmood-Blanco che sono in tendenza ovunque con già altissime visualizzazioni e ascolti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ieri mentre cenavo ho fatto in tempo a vedermi una bionda che canta ciao ciao con il c.ulo ciao ciao accompagnata da un finocchio con i capelli rosa che fa finta di suonare cose, seguiti da un tossico cadaverico con i capelli da mongolo
Poi per fortuna ho finito di cenare e mi sono preparato per andare a lavoro
Beati voi che riuscite a perdere tempo dietro a sto schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl 70% dei telespettatori tra i 15 ed i 19 anni era davanti al Festival ieri sera. Questo credo grazie ai cantanti notissimi tra i giovani, in specie Mahmood-Blanco che sono in tendenza ovunque con già altissime visualizzazioni e ascolti.
Io non lo guardo più dal 1977
Commenta
-
-
nessuno che lo guarda eppure ha lo share al 50%....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Va detto che a guardare la TV ci sono milioni di persone in meno rispetto ai tempi passati, chi sta davanti alla TV nella settimana sanremese non ha troppe alternative e anzi mi sarei aspettato oramai anche uno share superiore.
Pure Renzi era tutto gasato l’altra settimana per le elezioni locali
Commenta
-
-
Stanno gli elettori del popolo delle libertaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa siamo sicuri di questi dati?
Io non lo guardo più dal 1977
Sono i dati che passa la Rai via Auditel...però credo siano giusti perchè c'è stato anche il record di visualizzazioni via web-Raiplay e quello è un mezzo che o usa chi come me non ha più la tvo chi più spesso sta davanti al computer-telefonino: i giovani.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsempio, senza andare troppo lontano
Sanremo 2013, share sul 47% con quasi 11.5 milioni di telespettatori,
Sanremo di ieri, quasi il 56% con 10,9 milioni.
Oggi un dato di quasi 11 milioni fa stappare lo champagne...anni fa sarebbe stato un fiasco (Baudo faceva 20 milioni, nell'87 la finale ne fece 27 di milioni)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiaro, c'è una evoluzione dei mezzi di comunicazione e di come impiega il tempo. C'è lo streming, piattaforme come Netflix, la tv non è più l'unica fonte di intrattenimento.
Oggi quasi 11 milioni fa stappare lo champagne...anni fa sarebbe stato un fischio (Baudo faceva 20 milioni, nell'87 la finale ne fece 27 di milioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVa detto che a guardare la TV ci sono milioni di persone in meno rispetto ai tempi passati, chi sta davanti alla TV nella settimana sanremese non ha troppe alternative e anzi mi sarei aspettato oramai anche uno share superiore.
Pure Renzi era tutto gasato l’altra settimana per le elezioni localiOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiaro, c'è una evoluzione dei mezzi di comunicazione e di come si impiega il tempo libero. C'è lo streaming, piattaforme come Netflix, la tv non è più l'unica fonte di intrattenimento.
Oggi un dato di quasi 11 milioni fa stappare lo champagne...anni fa sarebbe stato un fiasco (Baudo faceva 20 milioni, nell'87 la finale ne fece 27 di milioni).
Commenta
-
Commenta