Madonna che stecche
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioRanieri al netto della canzone sempre una gran voce
Ma insomma.
AVEVA una gran voce...ora....nzomma.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Finalmente Mahmood e BlancoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa insomma.
AVEVA una gran voce...ora....nzomma.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi chiedo come cazz0 fai a sbagliare la tonalità di un pezzo tuo, onestamente.
Non ce la faceva proprio... veramente pessimo.
Non stecca mai...
Oggi sarà stata una serata storta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Questa un pochetto si salva...
Ma giusto un pochetto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFinalmente Mahmood e Blanco
Al momento forse la meno peggio ma comunque anche questa, niente di che...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sì
La meno peggio...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon stecca mai...
Oggi sarà stata una serata storta.
Ho una stima enorme per Ranieri... infatti sono incazz@tissimo perché è palesemente alta ormai per lui sta tonalità...si sente proprio la gola che si chiude e gracchia, oltre le stonature di stasera.
Commenta
-
-
Boh sarò Io che avrò aspettative troppo alte..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta