If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Amadeus è partito con ritmo. Peccato che poi Fiorello si prenderà la scena e rallenterà tutto dilantando mostruosamente i tempi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Brano rodato, una summa di lauraiano gia’ sentito, orecchiabile...funziona.
Bene.
Posa il fiasco.
Era inascoltabile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ahahaahhah
Finalmente hai scritto una roba sensata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Pure questo per quanto mi riguarda può tornarsene ai caraibi. Canzone debolissima, presenza inutile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
se è una lagna achille - con tutti i limiti, per carità - al settimo cantante ci buttiamo dal settimo piano
Non è una lagna lui.
Ma la canzone.
Sottile differenza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Pure questo per quanto mi riguarda può tornarsene ai caraibi. Canzone debolissima, presenza inutile.
Primi 2 "artisti" bocciati.
Siamo d'accordo.
se è una lagna achille - con tutti i limiti, per carità - al settimo cantante ci buttiamo dal settimo piano
E' un insieme di lagna lui, come ormai presenza, idea e la sua canzone che è proprio leggerina, forse un avanzo su cui poi è stato stiracchiato il pezzo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E' un insieme di lagna lui, come ormai presenza, idea e la sua canzone che è proprio leggerina, forse un avanzo su cui poi è stato stiracchiato il pezzo.
Effettivamente non fa neanche più scalpore. [emoji28]
Noemi sembra già un calciatore
a cui si è rotto il crociato un paio di volte.
Può cominciare a pensare ad altro...
Noemi..male anche lei.
Molto.
Si comincia benissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta