Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67403
    • 3,020
    • 2,692
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

morandi ha sbagliato mallo ed e' stato penalizzato dalle luci , era l unico tener le pose ed avere dettagli nella bassa schiena , elisa con bf e vascolarizzazione ottime ma gambe indietro , mammut non lo vedo un alteta open , ha una struttura poco adatta a quel peso , ottimo back ma gambe liscie
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• sylvester
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 12226
      • 232
      • 134
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      morandi ha sbagliato mallo ed e' stato penalizzato dalle luci , era l unico tener le pose ed avere dettagli nella bassa schiena , elisa con bf e vascolarizzazione ottime ma gambe indietro , mammut non lo vedo un alteta open , ha una struttura poco adatta a quel peso , ottimo back ma gambe liscie

E blanco?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67403
        • 3,020
        • 2,692
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Blanco è arrivato troppo svuotato , credo abbia problemi a rifinire il peso pre contest e gestire il sodio.su molise bodybuilding diceva di aver cambiato preparatore a preparazione già iniziata ,qualche errore è stato fatto.
        Aspetto le foto in HD di sorrisi e iniezioni per capire meglio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121765
          • 3,593
          • 3,613
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vuoi dire che hanno un pubblico internazionale o parli di minoranze che vivono in italia? il televoto viene anche dall'estero?
          Mi riferivo al pubblico internazionale. Il giorno dopo la prima esecuzione sotto al video caricato dalla Rai su YT c'era una enorme quantità di commenti provenienti dall'estero.

Per quanto riguarda il televoto, si vota dall'Italia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il grande gianni ha sbattuto sul palco il quad stomp che non ti aspetti. Che qualità non si prende, facendosi mandare dalla mamma a prendere il latte?!

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121765
              • 3,593
              • 3,613
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco: "Non ci crediamo ancora, felici di rappresentare l'Italia all'Eurovision"

Il duo di cantanti trionfa alla 72esima edizione del Festival con 'Brividi' che ha ricevuto il consenso della giuria demoscopica, del televoto e della sala stampa. Seconda classificata Elisa con 'O forse sei tu', terzo Gianni Morandi con 'Apri tutte le porte'

Arrivano in sala stampa accolti da un applauso, Gianni Morandi, terzo a 78 anni, accoglie i vincitori, stringe in un abbraccio Blanco, 18 anni, poi lanca uno sguardo di intesa verso Mahmood, due generazioni per un ideale passaggio di testimone. Eccoli i vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo con 'Brividi' che ha ricevuto il consenso della giuria demoscopica, del televoto e della sala stampa. Seconda classificata Elisa con 'O forse sei tu', terzo Gianni Morandi con 'Apri tutte le porte'. Mahmood dice: "Non abbiamo ancora realizzato di aver vinto, abbiamo preso tutto come un gioco sin dall'inizio, per questo sul palco ci siamo guardati perplessi, con uno sguardo inespressivo. Siamo felici di poter rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest, il nostro desiderio più grande è di portare la nostra musica all'estero, per questo non vogliamo fare una versione in inglese del nostro brano, vogliamo farla apprezzare in italiano".

A proposito dei fan che li aspettano da ore in strada sotto il loro albergo sanremese, Mahmood dice di aver avvertito nuovamente in questa edizione "la voglia della gente di stare insieme, di voler mostrare il loro affetto a entrambi". Blanco conferma che per la confusione sotto le loro finestre "volevo dormire e invece non ce l'ho fatta". Con Mahmood si sono incontrati perché Blanco stava lavorando con Michelangelo, il produttore che condividono. "E' il bello della musica, è tutto nato in modo molto spontaneo, Alessandro (Mahmood n.d.r.) si è messo al piano e abbiamo cominciato a lavorare insieme. La nostra amicizia? No, adesso che abbiamo vinto non ci vedremo più", dice scherzando. Chiedono a Blanco di spiegare la scelta di scendere in platea ad abbraciare i genitori: "Da bambino li facevo dannare, vederli piangere di emozione è stata per me una soddisfazione incredibile". Da ragazzino sognava di fare il calciatore, "poi ha vinto la passione per la musica, però sono sempre molto tifoso della Roma".

Chiedono a entrambi un bilancio sul festival, un giudizio sul cast: "Quest’anno c'era un cast incredibile" dice Mahmood, "ed essere arrivati con Elisa e Morandi è un onore". "Sono davvero due intoccabili" gli fa eco Blanco. Brividi, spiegano entrambi, è una canzone con un testo decisamente autobiografico, in cui ognuno ha scritto la sua parte. "Il grande potere di scrivere una canzone è di poter essere sincero che è poi quello che arriva". Mahmood spiega che il testo in tealtà si può allargare ed essere inteso da tutti: "La paura di sentirsi sbagliati ce l'hanno quasi tutti, in Brividi abbiamo parlato esattamente di questo, di quel feeling che ci accomuna".

Per lui si tratta della seconda vittoria al Festival, dopo quella del 2019, anzi in realtà della terza considerando la prima vittoria nel 2018 tra i giovani: "Rispetto al 2019 sono cresciuto, quest'anno è completamente diverso, venire al Festival con Ricky mi ha costretto ad entrare nel mondo di un altro artista, non porti la tua storia. Questo mi ha insegnato tanto, anche a condividere. C'è stata una grande intesa, ecco lo sguardo senza espressioni facciali sul palco quando ci hanno annunciato la vittoria, ci è sembrato tutto abbastanza assurdo e molto hardcore".

...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42255
                • 738
                • 449
                • Sicilia
                • Send PM

Non è stata affatto una sorpresa per loro, già sapevano.
                Non hanno esultato neanche più di tanto.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42255
                  • 738
                  • 449
                  • Sicilia
                  • Send PM

Sanremo 2022, boom di ascolti per la finale: oltre 13 milioni di spettatori e 65% di share

L’anno scorso l’ultima serata aveva fatto segnare in media 9,9 milioni di spettatori con il 54.4% di share

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

Ha vinto la canzone migliore. Ora prendo i popcorn e mi godo i commenti dei boomeroni sovranisti che impazziscono nel vedere uno che si chiama Mahmood vincere Sanremo <3

Tessera N° 7

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Ha vinto la canzone migliore. Ora prendo i popcorn e mi godo i commenti dei boomeroni sovranisti che impazziscono nel vedere uno che si chiama Mahmood vincere Sanremo <3
                      Oltre alle riflessioni su omo/etero/bi/metro/pan/etc-sessualità

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42255
                        • 738
                        • 449
                        • Sicilia
                        • Send PM

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

L’ultima serata e’ stata assolutamente la migiore

La cosa che piu’ mi e’ piaciuta e’ vedere i big storici in netto miglioramento e anzi in grande spolvero.

Il trio delle canzoni finaliste era quello praticamente annunciato e il risultato finale non avrebbe potuto scontentatare nessuno in ogni caso anche invertendo i primi due.

I vari premi satelliti sono stati anche doverosi e giusti
                          Last edited by Sly83; 06-02-2022, 12:46:04.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            L’ultima serata e’ stata assolutamente la migiore

La cosa che piu’ mi e’ piaciuta e’ vedere i big storici in netto miglioramento e anzi in grande spolvero.

Il trio delle canzoni finaliste era quello praticamente annunciato e il risultato finale non avrebbe potuto scontentatare nessuno in ogni caso anche invertendo i primi due.

I vari premi satelliti sono stati anche doverosi e giusti
                            Per quanto riguarda le posizioni sotto il podio, che variazioni avreste auspicato?

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42255
                              • 738
                              • 449
                              • Sicilia
                              • Send PM

Amadeus farebbe bene a ritirarsi dopo questo enorme successo.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67403
                                • 3,020
                                • 2,692
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Penso sia finito anche il suo ciclo

Commenta

Working...
                                X