Armonizzata abbastanza male
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCosmo cosa c’entra con una canzone simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChi e cosa
Una dovrebbe essere "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi" rifatta da Michele Bravi.
Dovrebbero fare un dpcm dove si vieta ai cantanti di cantare Battisti...perchè Battisti può cantarlo solo Battisti (e qualche volta Mina, ma nemmeno lei tutto il repertorio). Quindi già so che farà pietà per cui mi dolgo adesso per non farlo troppo veracemente dopo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ il dj ? È famoso?
Famoso diciamo di sì, ma soprattutto come cantautore dalle sonorità straneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna dovrebbe essere "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi" rifatta da Michele Bravi.
Dovrebbero fare un dpcm dove si vieta ai cantanti di cantare Battisti...perchè Battisti può cantarlo solo Battisti (e qualche volta Mina, ma nemmeno lei tutto il repertorio). Quindi già so che farà pietà per cui mi dolgo adesso per non farlo troppo veracemente dopo.
il problema sara’ piu’ avanti in serata...e lì...si trattera’ di TSO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi ha fatto un misto di tristezza e compassione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me non pare molto corretto (e vedo che se ne inizia a parlare) che Jovanotti, che stasera era in "gara" con Morandi, poi riappaia come ospite nella stessa sera...visto che tra l'altro si sta votando.
Almeno in una gara andrebbero salvate le apparenze, ovvero la par condicio...però facciamo finta di niente, tanto ormai ci siamo abituati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me non pare molto corretto (e vedo che se ne inizia a parlare) che Jovanotti, che stasera era in "gara" con Morandi, poi riappaia come ospite nella stessa sera...visto che tra l'altro si sta votando.
Almeno in una gara andrebbero salvate le apparenze, ovvero la par condicio...però facciamo finta di niente, tanto ormai ci siamo abituati.
Commenta
-
-
O vai a cantare in duetto con Morandi nella gara "cover" o fai l'ospite. Non puoi fare prima un assist a Morandi e poi andare in goal per conto tuo. E gli altri?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me non pare molto corretto (e vedo che se ne inizia a parlare) che Jovanotti, che stasera era in "gara" con Morandi, poi riappaia come ospite nella stessa sera...visto che tra l'altro si sta votando.
Almeno in una gara andrebbero salvate le apparenze, ovvero la par condicio...però facciamo finta di niente, tanto ormai ci siamo abituati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta