Grignani è passato al bar a tuffarsi nel whisky prima di fare un tuffo nei ricordi.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Peccato che grignani non riesca più a riprendersi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPeccato che grignani non riesca più a riprendersi...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPeccato che grignani non riesca più a riprendersi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioUrge il protocollo faccia di bodyweb per provare a salvare qualcosa
Bisognava intervenire prima....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi ha fatto un misto di tristezza e compassione.
Quando è iniziata la discesa?
Ad un certo punto deve aver perso completamente il controllo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi ha fatto un misto di tristezza e compassione.
Ha fatto un primo album praticamente perfetto, peccato unico...je so rimasti più tic de Nadal, oltre ai capelli della madonna, va detto e ampiamente rimarcato.
Commenta
-
-
Io ho fatto pausa bagno e sfrutta secca ( che sono in preparazione), era catafratto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando è iniziata la discesa?
Ad un certo punto deve aver perso completamente il controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOrmai so 20 anni che fa compassione e schifo.
Ha fatto un primo album praticamente perfetto, peccato unico...je so rimasti più tic de Nadal, oltre ai capelli della madonna, va detto e ampiamente rimarcato.
Mi disse che non ha mai conosciuto nessuno di piu’ fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando è iniziata la discesa?
Ad un certo punto deve aver perso completamente il controllo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouna mia amica compare nel video de “l’aiuola”.
Mi disse che non ha mai conosciuto nessuno di piu’ fuori.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta