If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana
Mea culpa mi darò da fare rincorrendo Morandi mentre va a correre in ciclabile come fa ogni festival, cercherò Iva Zanicchi e Orietta Berti nei pub più malfamati e passerò in rassegna le chiese per trovare Achille Lauro.
Chiedi a Gianni
Se preferisce i ramificati
pre o post workout.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Si sente molto l'influenza di Dalla nella scrittura di Carone in quella canzone...sia per l testo che per la musica. Un omaggio a Dalla che lì fa un cameo.
Non mi era dispiaciuta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Uno di quei casi in cui troviamo del talento
ma non l'x-factor.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una ragazza che mi hanno presentato ieri e con cui ho scambiato qualche parola ha fatto l'hostess durante l'ultima edizione del Festival (accompagnava i cantanti ai camerini e robe del genere). Mi ha detto che la stragrande maggioranza sono delle m3rd3 rispetto a quanto si vede in pubblico. Al mio "ma pure Gianni?" mi ha detto che Morandi è uno dei pochi a essere gentile anche lontano dalle telecamere. Non ho approfondito troppo l'argomento, ma mi ha detto che tra i tanti nella lista dei peggiori ci siano Emma e Cremonini.
Una ragazza che mi hanno presentato ieri e con cui ho scambiato qualche parola ha fatto l'hostess durante l'ultima edizione del Festival (accompagnava i cantanti ai camerini e robe del genere). Mi ha detto che la stragrande maggioranza sono delle m3rd3 rispetto a quanto si vede in pubblico. Al mio "ma pure Gianni?" mi ha detto che Morandi è uno dei pochi a essere gentile anche lontano dalle telecamere. Non ho approfondito troppo l'argomento, ma mi ha detto che tra i tanti nella lista dei peggiori ci siano Emma e Cremonini.
chi l'avrebbe mai detto ( nat ), davanti alla telecamera sono pro discriminazioni e bla bla bla , ma vermi dentro.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ha piantato una scenata perché doveva fare un paio di piani per raggiungere i camerini. Di Cremonini invece non mi ha detto niente di specifico ma che fa la primadonna
Ha piantato una scenata perché doveva fare un paio di piani per raggiungere i camerini. Di Cremonini invece non mi ha detto niente di specifico ma che fa la primadonna
considerando il fisico le scale le farebbero solo del bene.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In pratica si farà 5 ediizioni di fila come solo Pippo e Mike prima di lui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta