cova è uno dei grandi classici milanesi. mmmmmm.
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuello che ho assaggiato era ottimo. Classico con uvetta e canditi. Per me da provare.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Chiudi qua betoniera e va n palestra per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSimo, si continui così fai a fine de Gazza eh...
Come me li immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSimo, si continui così fai a fine de Gazza eh...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma dici serio?
Prendi uno shacker e ci versi 150 ml d'acqua.
Lo metti sopra una bilancia digitale.
Ci versi dentro 150 gr di farina d'avena istantanea+40gr di isolate neutre.
Mescoli col cucchiaio e quando la calce è bella densa, magni.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNe mangio 2 fette, solitamente il 25. Almeno per quell'occasione cerco di trattarmi bene.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Me faceva crepà da ride...la gomma all'arbitro, il cartellino strappato dalla mano ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma sarà meglio na bella fetta de panettone piuttosto ke sta meda dai Fabi
È che io ancora non mollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa pure pane e olio è mejo de sta merda, Ce.
È che io ancora non mollo...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocon un po' di beta-ecdy ad alta titolazione potresti pure mangiare merda tutto il giorno che tanto rimarresti grosso e squartato ugualmente
Mi accontento di squartato, che a 42 anni me sta bene comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sto pensando di infilare una 20ina di barrette kinder in un pandoro e mettere tutto in microonde per un minuto
Ma non vorrei esagerate visto che siamo ancora al 9 dicembre...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto pensando di infilare una 20ina di barrette kinder in un pandoro e mettere tutto in microonde per un minuto
Ma non vorrei esagerate visto che siamo ancora al 9 dicembre...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto pensando di infilare una 20ina di barrette kinder in un pandoro e mettere tutto in microonde per un minuto
Ma non vorrei esagerate visto che siamo ancora al 9 dicembre...
Lo pretendiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta