Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe poi mai capito come si faccia a vemderli ad un euro...
Ci sarà pure un guadagno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioGiusto in tempo per la colomba
Giusto giusto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospesso no, i supermercati i dolci da ricorrenza, tranne quelli più di gamma, li vendono spesso a prezzo di costo e dopo le ricorrenze in rimessa. E' una specie di "omaggio" che fanno alla clientela, un po' per l'idea che così anche i poveri possono sentirsi inclusi in queste feste mettendo in tavola un panettone, un po' naturalmente come esca per attirare clienti sperando che con la scusa del panettoni riempiano d'altro il carrelloOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn realtà Arturo più che un omaggio è un prodotto civetta.
A dire il vero
quando ci sono i panettoni a 1 euro
io riempio il carrello di panettoni
a 1 euro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospesso no, i supermercati i dolci da ricorrenza, tranne quelli più di gamma, li vendono spesso a prezzo di costo e dopo le ricorrenze in rimessa. E' una specie di "omaggio" che fanno alla clientela, un po' per l'idea che così anche i poveri possono sentirsi inclusi in queste feste mettendo in tavola un panettone, un po' naturalmente come esca per attirare clienti sperando che con la scusa del panettoni riempiano d'altro il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA dire il vero
quando ci sono i panettoni a 1 euro
io riempio il carrello di panettoni
a 1 euro...
Sylvestro ti immagino al 46% di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah
Sylvestro ti immagino al 46% di bf.
Ahahahahahhh
Ma no dai...
Sarò al 18.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio18 pre perido natalizio son cazzi da cagare.
Ecco.
Questo sì...
Ma se reggo.fino alla befana
poi si punta al 12/13% per giugno.
Di meglio non riesco proprio...
EheheheehLast edited by sylvester; 06-12-2021, 19:39:00.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono a un pandoro e mezzo scarso ingurgitato e ho già la nausea
Ingurgitato in 10 minuti
o in 10 giorni?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIngurgitato in 10 minuti
o in 10 giorni?sigpic
Commenta
-
Commenta