Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè un mistero il perché vada ancora di moda nel 2021 sta cagata
Ma è buonissimo!!!!!!
A te non piace...amen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa è buonissimo!!!!!!
A te non piace...amen.
Commenta
-
-
Lo scorso anno, vuoi forse per il periodo particolarmente merdoso, mi ero concesso diversi acquisti. Alla luce di ciò, di sicuro NON ricomprerò il tanto decantato Fiasconaro perché non mi è sembrato tutta sta gran cosa tale da giustificare il prezzo. Invece continuerò alla pasticceria/cioccolateria vicino casa visto che l'ho trovato devastante (al pistacchio) quest'anno proverò quello chiamato "profumo di langa" con nocciole (ovviamente) e crema al gianduia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLo scorso anno, vuoi forse per il periodo particolarmente merdoso, mi ero concesso diversi acquisti. Alla luce di ciò, di sicuro NON ricomprerò il tanto decantato Fiasconaro perché non mi è sembrato tutta sta gran cosa tale da giustificare il prezzo. Invece continuerò alla pasticceria/cioccolateria vicino casa visto che l'ho trovato devastante (al pistacchio) quest'anno proverò quello chiamato "profumo di langa" con nocciole (ovviamente) e crema al gianduia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè un mistero il perché vada ancora di moda nel 2021 sta cagatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPerché anche nel 2021 esistono gli adulti.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Il pandoro non sa di niente, il panettone di qualità é buono, molto, ma da quando mi sono trasferito in Germania la palma di dolce di natale lo ha lo Stollen. Potrei mangiarne due kg
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl pandoro non sa di niente, il panettone di qualità é buono, molto, ma da quando mi sono trasferito in Germania la palma di dolce di natale lo ha lo Stollen. Potrei mangiarne due kg
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Poi ovvio non centrerà un c.azzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA vederlo in foto mi ricorda il panforte
Poi ovvio non centrerà un c.azzo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta