If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Nn vale la spesa Imho drop
Cioè alla fine parliamo di un semi-industriale
Meglio andare al panificio e portarsene a casa uno realmente artigianale a prezzo simile o poco più
Un'istituzione natalizia distrutta in 10 secondi....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Per quanto riguarda i panettoni artigianali, secondo me artigianale può voler dire tutto e niente... possono essere fantastici come possono essere cartone
Chiedevo perché ad esempio i due di Mazzetti li ho pagati 23 l’uno
Volevo capire se Fiasconaro è sulla stessa fascia di prezzo oppure più alta e ancora non l’ho capito visto che c’è chi dice 20 euro e chi dice 30
Si parte da circa 20.euro e si può arrivare a 40...
Dipende da quale scegli;
Classico, con creme, etc...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
un paio d'anni fa avevo preso un fiasconaro cioccolato bianco & frutti rossi
buono per carità, ma non valeva il prezzo (mi pare 25€)
Se no ne avevo provati alcuni di una marca locale (15€ cad) che non erano affatto male.. uno pepe e cioccolato ed uno pistacchio
Quale è la miglior pasticceria per panettone artigianali a TV?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Vicino casa mia c'è una pasticceria che fa panettoni artigianali, non hanno canditi e roba varia, è l'impasto del panettone riempito di crema di pistacchio fatta da loro
C'entra un cazz.o col panettone vero ma almeno è buonissimo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Per i palati raffinati!!
273 euro ...
Lo mangerei in un boccone.
Ma sto Fiasconaro che elogiano tutti a quanto si trova più o meno? Nel senso, quale sarebbe il suo prezzo?
Dipende dal tipo. Vanno dai 20 ai 30 al kg.
A me piace molto, ma l'ho sempre comprato fresco dal loro laboratorio in Sicilia.
Se poi ci spalmi le loro creme (consiglio pistacchio di bronte, mandorla o caffe') e' la morte sua.
Io compro sempre la stessa marca: Fiasconaro.
Quest'anno prendero' quello al Malvasia (mi pare sia sui 28 al kg)
Preso lo scorso anno....
Temo che la produzione su larga scala della Fiasconaro sia inversamente proporzionale alla bontà del prodotto.
Negli ultimi 2 anni ho notato un netto calo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta