DM carico a molla, in questi giorni....sicuro che fosse zucchero a velo, quello che hai messo sul pandoro?
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
È arrivato in casa un panettone gelato a peggiorare le cose...
Un classico
Uno al pistacchio
Uno al gelato
Un pandoro
E dal 10 si parte con la definizione...
Forse.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioÈ arrivato in casa un panettone gelato a peggiorare le cose...
Un classico
Uno al pistacchio
Uno al gelato
Un pandoro
E dal 10 si parte con la definizione...
Forse.
Commenta
-
-
stamattina ho preso un semplice panettone al panificio con frutti rossi, 13€ per 750g
lo provo stasera
domani invece ne ho uno farcito con crema al barolo, di una cesta nataliziaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioah, dato che si è anche parlato di torrone
ne ho preso uno morbido con pistacchi e mandorle, marca condorelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon si ingrassa da natale all'epifania, ma dall'epifania a natale....btw ce la stai mettendo tutta per invalidare la cosa....
Ho un paio di kettlebell in casa...
Tra una portata e l'altra faccio swing.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dite che possiamo chiuderla questa discussione?
....
perché è così,
perché finisce tutto qui
Tra poco andrai
Un lento, l'ultimo oramai...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDite che possiamo chiuderla questa discussione?
....
perché è così,
perché finisce tutto qui
Tra poco andrai
Un lento, l'ultimo oramai...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotranquillo che se fai la scorta tiri avanti fino a fine aprile, anche metà giugno se non sei schizzinoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn medico di mia conoscenza, senza troppi patemi, toglie la muffa superficiale e va avanti...sigpic
Commenta
-
Commenta