Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPreso un artigianale per i miei, 21 euri 750gr circa, tradizionale. Nello stesso posto avevo preso la versione "profumo di Langa" con cioccolato e nocciole, era molto buono.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe state a Roma e siete molto ricchi consiglio il panettone del forno Roscioli, tutti squisiti.
Controllate prima la disponibilitá sulla carta perché hanno prezzi da rapina
http://www.anticofornoroscioli.it/prodotti/Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ma Bonci non sforna panettoni?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma Bonci non sforna panettoni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ un pizzaiolo
Si, lo so...
Pensavo facesse qualcosa di natalizio
lo stesso...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi, lo so...
Pensavo facesse qualcosa di natalizio
lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa pizza stocazz0.
Ahahahhahah
Molto natalizio deve essere.
Ps. Sono in scarico di panettoni fino al 24 sera.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahhahah
Molto natalizio deve essere.
Ps. Sono in scarico di panettoni fino al 24 sera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri ho comprato un tronco di Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri ho comprato un tronco di Natale
Al cioccolato?
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAttento a dove va a finire...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa pizza stocazz0.
Commenta
-
Commenta