PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTu il diabete non lo vuoi
Lo pretendi
Hai ragione
Infatti mi sa che evito
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesto abuso mi ricorda il periodo del lockdown totale, quando feci un Apple pie con le dosi di burro secondo la ricetta americana. Il giorno dopo vedo del verde sulla carta igienica, ma non avevo mangiato nulla di Verde, era bile
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto pensando di infilare una 20ina di barrette kinder in un pandoro e mettere tutto in microonde per un minuto
Ma non vorrei esagerate visto che siamo ancora al 9 dicembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché non muori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaddirittura?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché non muori?Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaddirittura?Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosicuramente dopo muoreOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodeformazione professionale
Tra non molto...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Al massimo intasi il cessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
FERMATE SILVESTROLast edited by valium; 09-12-2021, 22:12:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non vedo sinceramente l’ora che arrivi il 24 solo per aprire il panettone alla grappa, perché per il resto faremo una cena leggera a base di pesce quindi niente di che
Fanno na marea de antipasti, il primo e la frittura...sempre.
Ce scolamo troppe bocce...sempre...e il pranzo del 25 è tutta na rincorsa.
Però è pure bello, sti cazz1.
Commenta
-
Commenta