Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioC'era uno in palestra che faceva una cosa del genere. Solo che poi non mangiava col cucchiaio. Passava circa un'ora a ruminare seduto nello spogliatoio, con lo sguardo vacuo. Sembrava un dannato bovino.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Questa discussione ha finalmente preso il verso giusto
Sono fiero di voiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUna volta ho visto le whey gusto panettone, non ricordo la marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUna volta ho visto le whey gusto panettone, non ricordo la marcaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
ho comprato questo , dopo lo provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Conoscete i panettoni Giovanni Cova?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioConoscete i panettoni Giovanni Cova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioProvato lo scorso anno un panettone marchio Cova. Non so se è lo stesso produttore che intendi tu. In ogni caso quello che ho provato io era strepitoso.
Eh...uno ce n'è Cova che produce panettoni
Quindi mi.sa che è lui.
Quindi buoni?
Sono indeciso se provare....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEh...uno ce n'è Cova che produce panettoni
Quindi mi.sa che è lui.
Quindi buoni?
Sono indeciso se provare....
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta