Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAvrai usato roba di dubbia qualità.sigpic
Commenta
-
-
Lo shake a colazione è la via
Difficilmente la mia colazione dura più di 10 secondiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEra di qualità, probabilmente perché ho buttato giù il fabbisogno di 3 giorni in 10 minutiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanta ce ne hai messa?
non ricordo frullai a occhio avena, whey e olio di coccosigpic
Commenta
-
-
fabistone se unsi uno shacker shackera non mescolareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho assunto uno chef stellatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma dici serio?
Prendi uno shacker e ci versi 150 ml d'acqua.
Lo metti sopra una bilancia digitale.
Ci versi dentro 150 gr di farina d'avena istantanea+40gr di isolate neutre.
Mescoli col cucchiaio e quando la calce è bella densa, magni.
Niente microonde?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNiente microonde?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNiente microonde?
Ma se prendo la farina d'avena istantanea, ce sarà n cazz0 de motivo no?
Non sono fiocchi!!! E non metto albumi da cuocere.
È comodo perché, al di là del bicchiere alto che poi schiaffo in lavastoviglie, non devi fare altro che mescolare e magnare.
Commenta
-
-
Se al posto di mescolare lo shackeri diventi più grossoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSanta Madonna, Sylvè...
Ma se prendo la farina d'avena istantanea, ce sarà n cazz0 de motivo no?
Non sono fiocchi!!! E non metto albumi da cuocere.
È comodo perché, al di là del bicchiere alto che poi schiaffo in lavastoviglie, non devi fare altro che mescolare e magnare.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe.
Co 150ml de acqua shackero stocazz0...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta