Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Mai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo vado di farina d'avena istantanea + isolate, pochissima acqua mangio "al cucchiaio".
Alterno con pane tostato, marmellata e isolate...sempre a cremina e unisco le iso (neutre) con la marmellata sopra il pane.
Sti ciccioni der cazz0.
Dacci la.ricetta e facci sognare..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMaina gioia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDacci la.ricetta e facci sognare..
Prendi uno shacker e ci versi 150 ml d'acqua.
Lo metti sopra una bilancia digitale.
Ci versi dentro 150 gr di farina d'avena istantanea+40gr di isolate neutre.
Mescoli col cucchiaio e quando la calce è bella densa, magni.
Commenta
-
-
usare uno schaker per poi mescolare a cucchiaio tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma dici serio?
Prendi uno shacker e ci versi 150 ml d'acqua.
Lo metti sopra una bilancia digitale.
Ci versi dentro 150 gr di farina d'avena istantanea+40gr di isolate neutre.
Mescoli col cucchiaio e quando la calce è bella densa, magni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiousare uno schaker per poi mescolare a cucchiaio tanta roba
Io ancora non l'ho trovata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquella calce mi provocò un indigestione anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiousare uno schaker per poi mescolare a cucchiaio tanta roba
E si vedono i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe mi trovi una tazza dove le polveri non escono fuori, prima di calare di volume con l'acqua, ti ringrazio.
Io ancora non l'ho trovata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAd esempio le scodelle o terrinette che uso per impastare i pancake. Btw, che sia uno shaker o una scodella, sempre roba da lavare è...ma era simpatica l'immagine data da mkk...
200gr di polveri totali, con poca acqua, serve roba alta per non mandare tutto fuori mentre mescoli.
Soprattutto per fare amalgamare bene, visto che tocca maneggiare parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOvviamente uso uno shacker ma va bene anche quella roba che è uguale ad uno shacker, che ti danno quando compri il frullatore ad immersione.
Così K è più contento...
Commenta
-
Commenta