Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
PANETTONE Vs PANDORO Christmas 2021 (che poi si parla solo di panettoni...)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa quindi ormai sono l'unico a farmi gli albumi a colazione o i pancake con l'avena? No, ditelo eh!(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa quindi ormai sono l'unico a farmi gli albumi a colazione o i pancake con l'avena? No, ditelo eh!
Alterno con pane tostato, marmellata e isolate...sempre a cremina e unisco le iso (neutre) con la marmellata sopra il pane.
Sti ciccioni der cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo vado di farina d'avena istantanea + isolate, pochissima acqua mangio "al cucchiaio".
Alterno con pane tostato, marmellata e isolate...sempre a cremina e unisco le iso (neutre) con la marmellata sopra il pane.
Sti ciccioni der cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBravo fabi...utente di pregio...
Ma finché mi regge la bf, me lo concedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh, io cado un po' sul vino de pregio, onestamente.
Ma finché mi regge la bf, me lo concedo.
PS: la fetta di panettone alle feste me la faccio pure io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola seconda stagione di vite al limiteLast edited by valium; 08-12-2021, 00:10:50.sigpic
Commenta
-
-
Tranquilli...
In realtà è tutto sotto.controllo.
Arriverò a giugno ad un onesto 15/16%...
Segnatevi questa.
Facciamo che arrivo al 20% di questa foto...
Che poi sarà un 15% nella vita reale.Last edited by sylvester; 08-12-2021, 00:35:56.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTranquilli...
In realtà è tutto sotto.controllo.
Arriverò a giugno ad un onesto 15/16%...
Segnatevi questa.
Promesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo vado di farina d'avena istantanea + isolate, pochissima acqua mangio "al cucchiaio"..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBasta che n te levi a majetta ar mare però.
Promesso?
Ahahahhaahhaahhah
Ma dai..
Al 15% stapperei lo spumante.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiosi chiama porridge...
È solo un composto denso...il porridge si fa coi fiocchi mi pare, tocca bagnarli e poi ci va dell'altro pure. Lo fai dolce o salato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahhaahhaahhah
Ma dai..
Al 15% stapperei lo spumante.
15 e 20% le trovo veramente troppo tirate, come condizioni. Per me un 15 e un 20 sono più puffy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuelle foto mi sa che non sono veritiere.
15 e 20% le trovo veramente troppo tirate, come condizioni. Per me un 15 e un 20 sono più puffy.
Vero vero...
Lo pensavo.pure io ad essere sincero
Boh, magari saranno le.luci favorevoli.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Facciamo che arrivo al 20% di questa foto...
Che poi sarà un 15% nella vita reale.[/QUOTE]
Ho scambiato modifica con rispondi citando...
Cmq il concetto è quello sopra espresso.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta